Call of Duty Warzone, Verdansk esploderà a marzo 2021?

23 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

A rischio esplosione la mappa di Verdansk in vista dell'inizio della nuova stagione di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Manca pochissimo all’arrivo della seconda stagione di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Gli sviluppatori di Activision hanno già svelato le novità della season e alcuni contenuti attraverso un trailer cinematografico che ha mandato in estati tutti gli appassionati del gioco. Le indiscrezioni, come sempre a questo punto dell’anno, si rincorrono senza sosta. In molti parlano di ulteriori avvenimenti importanti, su tutti un rocambolesco addio alla mitica mappa di Verdansk.

CALL OF DUTY WARZONE: COME MIGLIORARE LA MIRA

GIOCHI IN USCITA NEL 2021 PER TUTTE LE CONSOLE: LA LISTA COMPLETA

Call of Duty Warzone: mappa di Verdansk a rischio esplosione

Iniziano già a circolare le indiscrezioni relative alla fine della prima stagione a alla distruzione ella mappa di Verdansk, la tappa che segnerà l’inizio della Season 2. Stando a quanto rivelato su Twitter dall’account Black Ops Cold War Newz, il prossimo 11 marzo assisteremo ad un evento molto particolare. Quest’ultimo vedrà la distruzione della mappa di Verdansk, il teatro che fin dal lancio di Warzone ha visto i giocatori di tutto il mondo sfidarsi in mille battaglie.

CALL OF DUTY WARZONE: LA DATA D’INIZIO DELLA STAGIONE 2

Tramite un altro tweet all’interno dello stesso account, è stato scritto che probabilmente l’evento Outbreak terminerà un giorno prima della fine. Ancora non è dato sapere di preciso il significato di questa anticipazione, ma molto probabilmente all’orizzonte ci sarà qualcosa di veramente esplosivo. Un’altra teoria emersa sul Web, inoltre, sostiene che la fine di Verdansk potrebbe arrivare a causa di un attacco Zombie, anticipando una delle novità più attese della Stagione 2. Sono diverse, infine, le segnalazioni di Bunker segreti pieni di testate nucleari per la nuova stagione. Le attivazioni di queste testate, a rigor di logica, porterebbero all’esplosione delle mappa di Verdansk.

VIDEO RUBIN KAZAN: I GIOCATORI GIOCANO CON I MATERASSI