Call of Duty Warzone, Vanguard non verrà rivelato all'E3

10 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Call of Duty Warzone, arrivano novità su Vanguard: l'attesissimo capitolo di COD non verrà rivelato nel corso dell'evento E3

Gioca a Superscudetto

A differenza di quanto auspicato da tanti appassionati di Call of Duty, il prossimo capitolo della saga di Activision non verrà svelato durante l’atteso evento E3 di quest’anno.

VIDEO BOLOGNA-JUVENTUS 1-4: GOL E HIGHLIGHTS

La software house, infatti, in questo momento sembra intenzionata a concentrare tutti i propri sforzi sulla stagione numero quattro di Warzone. Stando alle indiscrezioni che circolano nelle ultime ore, una nuova mappa ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale verrà rilasciata in concomitanza con il prossimo COD chiamato Vanguard e ambientato ai tempi del conflitto bellico.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Call of Duty Warzone, Vanguard non verrà rivelato all’E3

Il nuovo Call of Duty verrà pubblicato per tutte le piattaforme di gioco attuali, comprese le console di ultima generazione Playstation 5 e Xbox Series X/S. La sua uscita è prevista per novembre.

CALL OF DUTY WARZONE: COME SBLOCCARE L’ARMA GRATIS

Vanguard avrà una campagna, un comparto multiplayer e anche l’orma classica modalità Zombie. Il capitolo della saga di COD, ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale, avrà una nuova mappa relativa a quel periodo storico. Sarà la mappa più grande di tutta la serie, superiore anche a quella di Verdansk.

CALL OF DUTY WARZONE: COME AUMENTARE IL RATEO UCCISIONI/MORTI

Al fine di guadagnare più tempo per lo sviluppo di Vanguard, Sladgehammer Games sta pianificando tutta una serie di contenuti di Warzone. Uno di questi, riferiscono i bene informati, sarà collegato proprio a Vanguard. Tra le tante novità di Call of Duty Vanguard ci saranno anche nuovi veicoli e inediti aggiornamenti per quanto riguarda la tecnologia all’interno del gioco. Al momento Activision non ha ancora commentato i rumors, ma nei prossimi mesi sono attesi nuovi dettagli.