Call of Duty Warzone ospiterà l'annuncio di Vanguard?

19 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Come già avvenuto in precedenza, Call of Duty Warzone potrebbe ospitare l'annuncio del nuovo capitolo della saga

Gioca a Superscudetto

Il prossimo capitolo di Call of Duty è pronto per l’ufficialità, ma con tempistiche diverse rispetto all’originaria tabella di marcia. Il motivo del ritardo è stato espresso da Activision con grande chiarezza, senza trovare scorciatoie per tenere buoni gli appassionati. L’estate servirà infatti agli aggiornamenti stagionali per i titoli del brand attualmente sul mercato, i quali fanno ancora grandi numeri. Ad oggi però sembra che un primo importante dettaglio sul prossimo Call of Duty Vanguard sia già comparso in rete.

PS5, OGGI DA MEDIAWORLD NUOVE DISPONIBILITA’

Call of Duty Vanguard, novità sulla sua uscita

La fonte di queste nuove e importanti notizie sul prossimo capitolo della saga è Tom Henderson. L’insider, da sempre molto credibile in tema COD e per il genere FPS, ha pubblicato un intero articolo sulle pagine di DualShockers. Il tema è ovviamente COD Vanguard, titolo del gioco che però è ancora provvisorio. Già negli ultimi mesi aveva citato a più riprese il nuovo gioco, ma ultimamente pare avere novità reali e concrete.

ITALIA INGHILTERRA, GOL E HIGHLIGHTS

L’anno scorso Activision annunciò Black Ops Cold War con un particolare evento all’interno di Call of Duty Warzone. Secondo l’insider anche il nuovo COD Vanguard, nel momento in cui verrà annunciato per la prima volta in assoluto, seguirà lo stesso procedimento. Manca di sapere quando avverrà questa presentazione, ma anche tale informazione viene rivelata da Henderson. Secondo l’insider l’annuncio di Vanguard dovrebbe avvenire nel periodo della GamesCom 2021, più precisamente nei giorni tra il 25 e il 27 agosto. Manca ora l’annuncio ufficiale da parte di Activision.

SERIE A 2021/22, I RITIRI E I RADUNI DELLE SQUADRE: LE DATE