Call of Duty: Warzone continua ad essere uno dei Battle Royale più importanti e giocati del periodo. Tutti sperano di portare a casa una vittoria reale ma questo sta diventando sempre più difficile. Dall’uscita di questa versione a oggi sono passati svariati mesi e i videogiocatori hanno affinato le proprie tecniche e hanno alzato il loro livello di prestazione. Vincere quindi è diventata un’impresa, ma con alcuni accorgimenti e con alcune strategie si può raggiungere l’obiettivo. Fra le tante cose da sfruttare per poter uccidere tutti gli avversari, oltre alle proprie abilità, ci sono dei “trucchi”, o comunque delle situazioni favorevoli che, se fatte nel modo giusto, portano sempre al risultato. Alcune di queste sono poche conosciute, e quindi spesso hanno anche l’effetto sorpresa per l’avversario. Andiamo a vedere quali sono i cinque trucchi più forti e anche più noti di tutto il Battle Royale.
CALL OF DUTY WARZONE: SKIN GRATIS PER TUTTI I GIOCATORI
TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021
Truchi Call of Duty Warzone
- Ricarica Veloce
- Uccidi in volo
- Elicottero furbo
- Mine
- Veicoli
la Ricarica Veloce è un ottimo stratagemma per evitare perdite di tempo e prepararsi al combattimento. Su console, basta tener premuto Triangolo o Y, mentre da PC va premuto continuamente il tasto di ricarica.
Uccidi in volo, sì. Pochi lo sanno, ma è possibile uccidere gli avversari anche mentre ci si sta paracadutando. Basta tagliare il paracadute al momento giusto, prendere la pistola, mirare e… fuoco!
L’Elicottero furbo è invece una mossa che, se fatta bene, può portare davvero tanti frutti. L’idea di base è di considerare le eliche come delle lame, e quindi sfruttarle per tagliare i paracadute degli avversari e farli cadere da altezze importanti.
Sembra banale, ma l’utilizzo delle mine è fondamentale. Si possono sfruttare così: mettetele sotto un veicolo, allontanatevi e… godetevi lo spettacolo.
Infine, i veicoli, da sfrutare anche come arma. In che modo? Basta piazzare due unità di C4 vicino a voi: in piena corsa, poi, puntate un obiettivo e saltate fuori dall’abitacolo. L’auto esploderà, e con essa anche l’avversario.
CALL OF DUTY MODERN WARFARE 3: LA CAMPAGNA RIMASTERIZZATA
b

