Call of Duty Warzone, il video trailer con un capitano Price umano

2 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Il nuovo video trailer di Call of Duty Warzone con il capitano Price in versione umana mentre sorvola la mappa di Verdansk

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Call of Duty Warzone: arriva il video trailer con il capitano Price. Sui canali ufficiali di COD, infatti, è stata pubblicata una clip della durata di un minuto che mostra l’attore scelto per dare le sembianze all’iconico capitano Price.

CALL OF DUTY WARZONE SU PS4: COME SCARICARE GRATIS IL COMBAT PACK

Nel video il capitano sorvola l’area della mappa di Verdansk. Nel fugace spezzone video pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Call of Duty, seguono diverse azioni di gioco molto familiari agli appassionati della saga sparatutto di Activision e Infinity Ward.

Call of Duty Warzone: il video trailer con il capitano Price

I videogiocatori si stanno cimentando nell’ultimo aggiornamento rilasciato per la stagione 4 di Call of Futy Warzone e Call of Duty Modern Warfare. Il video trailer con Price, al momento, non accenna a nessuna novità imminente per le due versioni del gioco. Si tratta di uno spot che in pochi secondi mostra cosa la nuova battle royale ha da offrire agli utenti.

CALL OF DUTY WARZONE: LA CLASSIFICA DELLE MIGLIORI E PEGGIORI ARMI

CALL OF DUTY WARFARE E WARZONE PATCH E AGGIORNAMENTO: LE FOTO

Nuovo feeling delle sparatorie, nuove armi e un campo di battaglia che permette una maggiore libertà di azione sono solo alcune delle novità introdotte con l’ultimo aggiornamento di Call of Duty per Modern Warfare e Warzone. Il titolo free to play di Activision e Infinity Ward è disponibile senza bisogno di alcun acquisto sulle piattaforme Playstation 4, Xbox One e anche nella versione per PC.

CALL OF DUTY WARZONE E MODERN WARFARE: STAGIONE 4 RELOADED DISPONIBILE