Call of Duty, in una stanza segreta il reveal di Cod Black Ops

17 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

In una stanza segreta all'interno della mappa di Verdansk di Warzone ci sono indizi che anticipano l'uscita di Call of Duty Black Ops 2020

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Con il passare dei giorni si avvicina sempre più l’arrivo di Call of Duty Black Ops Cold War 2020. Come anticipato e promesso da Activision con largo anticipo, il reaveal del titolo avrebbe coinvolto anche Warzone. Puntuale arriva la notizia scoperta dagli utenti dopo aver visto il nuovo teaser. All’interno della mappa di Verdansk c’è una stanza nuova di zecca che contiene diversi indizi sul prossimo capitolo della serie di COD.

TOTAL WAR: TROY È IL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA DI EPIC GAMES

Call of Duty: in una stanza segreta il reveal di Black Ops 2020

Activision, attraverso un video trasmesso sul popolare sito web teaser Call of Duty Black Ops Cold War, ha fornito, a tutti i videogiocatori, nuovi indizi all’interno di Warzone. Una serie di coordinate e numeri, infatti, hanno condotto gli utenti nel settore H6 di Verdansk, dentro il granaio di Farmland. Qui, da adesso, è presente un tastierino numerico sul quale è possibile digitare un codice.

FORTNITE, EPIC GAMES CONTRO APPLE E GOOGLE: GIOCO RIMOSSO DAGLI APP STORE

Il code, scoperto dagli utenti analizzando attentamente il filmato, è il seguente: 4 9 2 8 5 1 6 3. Una volta digitato, questo codice consente di aprire una stanza segreta all’interno di Warzone che ha a che fare con il reveal di Black Ops. Secondo i ben informati, la stanza è collegata in qualche maniera alla Nuclear Bomb già trovata nel famoso Bunker 11 di Verdansk. E non è tutto: la stanza potrebbe avere delle ripercussioni definite “devastanti” sulla battle royale di Infinity Ward.

CALL OF DUTY STAGIONE 5: NOVITÀ E PATCH DEL NUOVO AGGIORNAMENTO