Call of Duty Warzone Stagione 6: data di uscita legata al lancio di Black Ops Cold War

4 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Si avvicina l'arrivo della Stagione 6 di Call of Duty Warzone: il suo lancio può essere legato a filo diretto con l'uscita di Black Ops Cold War

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

I fan della saga di COD si stanno domandando continuamente quando arriverà la Stagione 6 di Call of Duty Warzone. Il lancio della quinta season, infatti, risale ormai agli inizi del mese di agosto: questo significa che dovrebbe avvicinarsi l’arrivo di un nuoco capitolo del franchise di Battle Royal e Activision.

CALL OF DUTY: BLACK OPS COLD WAR: VERSIONE BETA GRATIS

Secondo quanto trapela dalle ultime indiscrezioni riportata da Inverse.com, il lancio della nuova stagione di Warzone sarebbe legato a filo diretto a quella di Black Ops Cold War. Questo capitolo arriverà sulle varie console il prossimo 13 novembre 2020.

Call of Duy Warzone Stagione 6: uscita legata a Black Ops Cold War

Va considerato, inoltre, che le stagioni di Warzone solitamente durano all’incirca due mesi. Anche questo è un fattore che lascia presagire l’arrivo non troppo lontano della nuova season. Con molta probabilità la sesta stagione debutterà durante i primi giorni del mese di ottobre. Questo le consentirebbe di essere legata direttamente a Black Ops Cold War che verrà lanciato sul mercato circa a metà degli eventi stagionali.

Dal momento del lancio in avanti, come tutti gli appassionati della saga sanno già benissimo, il Battle Royale e il capitolo ufficiale della serie andranno a coesistere per un certo lasso di tempo. La cosa sicura è che il primo non cancellerà e nemmeno andrà a sostituire il secondo. Al netto delle indiscrezioni, dei calcoli e delle previsioni, è comunque possibile che la data di lancio della sesta stagione di Warzone subisca dei rallentamenti. Non resta che attendere annunci ufficiale da parte di Activision.

VIDEO CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR: NUOVO REVEAL TRAILER