Call of Duty Warzone, svelata la data di uscita della Stagione 5

10 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Activision ha svelato la data d'inizio della Stagione 5 di Call of Duty Warzone: ecco tutte le novità in arrivo dagli operatori alle armi

Gioca a Superscudetto

Ormai ci siamo: sta per arrivare la Stagione 5 di Call of Duty Warzone. Activision ha annunciato la data da segnare sul calendario per l’inizio ufficiale della quinta season del popolare battle royale.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

L’inizio della Stagione 5 di Call of Duty Warzone è previsto per giovedì 12 agosto 2021. Ancora non è stato reso noto l’orario ufficiale dello start. Le ipotesi sono due O la a metà mattinata oppure alle ore 19.00, quando è previsto un nuovo update.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Call of Duty Warzone, la data d’inizio della Stagione 5: tutte le novità in programma

Sono tante le novità introdotte con l’arrivo della quinta season. Si parte dagli operatori: Kitsune, un’esperta di cybersecurity proveniente dal Giappone, Stryker, un soldato d’elite delle US Special Forces e Hudson, collega di Adler. Kitsune sarà disponibile subito, all’inizio della season, mentre l’arrivo degli altri due operatori è previsto nei giorni successivi.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE E WARZONE: COME CORREGGERE IL CODICE ERRORE 6

Tra le novità della quinta stagione non possono mancare le armi. A fare il proprio debutto saranno: il fucile d’assalto EM2, l’arma melee Cane e SMG TEC-9. Più avanti, inoltre, arriverà anche l’arma secondaria Marshal. In arrivo anche nuove mappe: Rush e Gulag per la modalità Clash che gli esperti hanno definito come l’erede di Rumble.

CALL OF DUTY THE HEAT: LA DATA D’USCITA

I dataminer, tra l’altro, sostengono che la mappa di Verdansk è pronta a esplodere nell’evento che segna definitivamente il passaggio dalla quarta alla quinta stagione. La stessa cosa succede anche per Call of Duty Black Ops Cold War, in attesa di capire in che modo i due titoli verranno integrati con Call of Duty Vanguard.