Call of Duty Warzone Stagione 5, il trailer video della Shadow Company

31 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Per il lancio della Stagione 5 di Call of Duty Warzone, Activision ha pubblicato un trailer video che vede protagonista la Shadow Company

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Manca sempre meno al lancio della Stagione 5 di Call of Duty Warzone. Per la nuova season della saga FPS, Activision ha preparato il grande ritorno della Shadow Company. A rivelarlo è il nuovo trailer pubblicato dalla software house di COD.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE E WARZONE: LE NOVITÀ DELLA STAGIONE 5

Il capitolo di Call of Duty continua a crescere grazie a un solido supporto post-lancio e al sistema delle stagioni, molto apprezzato dai videogiocatori e dagli investitori che hanno portato le azioni di Activision alle stelle.

Call of Duty Warzone Stagione 5: trailer video della Shadow Company

Per la quinta stagione, gli sviluppatori hanno fatto ampio ricordo all’elemento nostalgia, così da rendere epico il nuovo aggiornamento. La Shadow Company, non è caso, è l’unità elite che per la prima volta è stata vista nell’originale Call of Duty Modern Warfare 2 e che risponde agli ordini del Generale Shepherd.

CALL OF DUTY WARZONE: DOVE TROVARE COME OTTENERE LA MASCHERA ANTIGAS D’ORO

Questa nuova fazione sarà disponibile a partire dal giorno mercoledì 5 agosto 2020. Le premesse sono esaltanti: si prevede l’introduzione di un interessante twist nelle dinamiche del gioco e anche nella modalità multiplayer di Call of Duty Modern Warfare.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2 GRATIS PER PS4 AD AGOSTO CON PS PLUS

In attesa di conoscere ufficialmente tutte le novità della Stagione 5, sono iniziate a circolare già diverse indiscrezioni legate alla nuova season. Le dinamiche di gioco dovrebbero svolgersi all’interno della mappa di Verdansk che i gamer conoscono già come protagonista della modalità battle royale della saga di Activision.

CALL OF DUTY: GLITCH PERMETTE DI SPARARE AI NEMICI DA ATTERRATI