Call of Duty Warzone, rinviata la data di uscita della Stagione 5

12 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

I fan di Call of Duty dovranno attendere un po' più del previsto per poter giocare alla Stagione 5. Ecco cos'è accaduto

Gioca a Superscudetto

I fan di Call of Duty non vedevano l’ora di potersi dedicare a una lunga sessione di gioco con la Stagione 5 di Warzone, così come Call of Duty Black Ops Cold War. Tutto sembrava ormai pronto ma a un passo dalla meta ecco un inatteso rinvio.

CALL OF DUTY, STAGIONE 5: LE NOVITÀ

Quando arriverà la Stagione 5

Fortunatamente i tempi d’attesa non sono epocali, tutt’altor. Il team di sviluppo ha riscontrato un problema nell’aggiornamento per la Stagione 5 dell’amato gioco. Per questo motivo si è deciso di spostare la data di lancio a venerdì 13 agosto. Nella giornata di domani, dunque, tutti collegati fin dal mattino, considerando come l’ora indicata dalla società sia le 06.00 (ora italiana).

Da domani tutti impegnati nella Stagione 5 ma per oggi, ultimo giorno disponibile, ci si potrà dedicare a completare quanti più livelli possibile del Pass Battaglia della Stagione 4. C’è tempo per salire di grado in vista di domani.

SERIE A, TUTTE LE GIORNATE DELLA STAGIONE 2021-22

Le ultime informazioni, indicate da Activision a Polygon, sottolineano come la Stagione 5 di Call of Duty Warzone e Call of Duty Black Ops Cold War abbia dovuto fronteggiare una problematica occorsa a inizio settimana.

Il team era a conoscenza dell’ostacolo da alcuni giorni, dunque, ma si è preferito non informare i videogiocatori. La speranza era ovviamente quella di poter risolvere il tutto in tempi molto rapidi. L’obiettivo era rispettare la deadline garantita al pubblico. Nulla da fare, però, e rinvio inevitabile.

CHELSEA-VILLARREAL, GOL E HIGHLIGHTS