Call of Duty Warzone stagione 4: data d'inizio e dettagli

16 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Le novità e le sorprese della quarta stagione di Call of Duty Warzone che parte il 17 giugno in concomitanza con Black Ops Cold War

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Activision ha presentato un breve estratto della stagione 4 di Call of Duty Warzone, il battle royale che ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo. La nuova season sarà caratterizzata da tutta una serie di novità che gli utenti non vedono l’ora di conoscere.

VIDEO UNGHERIA-PORTOGALLO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

La stagione 4 di Warzone partirà in concomitanza con quella di Black Ops Cold War, altro titolo della serie di COD. La data della partenza della nuova season è fissata per giovedì 17 giugno 2021. Gli sviluppatori di Activision hanno già rilasciato una roadmap che rappresenta un’anteprima dettagliata di tutto quello che sarà presente nel gioco arrivato alla quarta stagione.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Stagione 4 di Call of Duty Warzone: tutte le novità

Una delle novità più importanti riguarda la mappa di Verdansk: verrà modificata attraverso l’aggiunta di un satellite distrutto, nel quale i giocatori potranno nascondersi. Novità in arrivo anche per il Gulag: è stato cambiato e si basa principalmente su Hijacked, una delle mappe preferite di Black Ops 2.

CALL OF DUTY WARZONE STAGIONE 4: SVELATE MAPPE E ARMI

Tra le sorprese che i fan di COD apprezzeranno di più c’è sicuramente l’aggiunta di un nuovo veicolo: la moto. Grazie al bolide a due ruote si potrà sfuggire più velocemente da situazioni complicate. Activision, inoltre, introdurrà le red doors che sono già state scovate diversi mesi fa dai leaker del battle royale.

COD WARZONE STAGIONE 4: IL TRAILER VIDEO

Il funzionamento delle red doors nella quarta stagione di Warzone non è ancora chiaro. Stando alle indiscrezioni circolate, le porte potrebbero essere sfruttate come una sorta di teletrasporto per spostarsi da un’area all’altra della mappa.

CALL OF DUTY: COME AUMENTARE IL RATEO UCCISIONI/MORTI