Call of Duty Warzone Stagione 4: trailer e data di uscita

11 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Call of Duty Warzone, in uscita il trailer video della stagione 4

Gioca a Superscudetto

Call of Duty Warzone si prepara a presentare la Stagione 4 che sarà in arrivo al termine della season corrente. E’ già disponibile un primo trailer con una serie di indizi, anche se per questo motivo, non abbiamo ancora chiare le intenzioni del team di sviluppo sui prossimi aggiornamenti che verranno inseriti nei due Call of Duty di punta attualmente sul mercato.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Call of Duty Warzone, il trailer video della stagione 4

CALL OF DUTY WARZONE: COME AUMENTARE IL RATEO UCCISIONI/MORTI

Sono presenti le classiche esplosioni che ci hanno accompagnato in questo anno. Non sono state rivelate molte informazioni per il battle royale, è plausibile che lo facciano in questi giorni visto che la Stagione 4 approderà il prossimo 17 giugno, tra una settimana. Non è chiaro quindi se la mappa avrà un cambiamento consistente. Una cosa è certa però gli appassionati di Call of Duty Black Ops Cold War vedranno il titolo modificarsi in modo sostanziale con modalità differenti.

Sappiamo che il prossimo capitolo, denominato al momento come Call of Duty Vanguard è attualmente in via di sviluppo presso gli studi dei ragazzi di Sledgehammer Games. A quanto pare, l’ambientazione storica del gioco ci riporterà nuovamente a vivere una porzione della seconda guerra mondiale, setting già esplorato nello scorso COD WWII. Si continuerà a tornare indietro nel tempo? Rimarremo ancorati a Verdansk? Call of Duty Warzone continuerà ad avere una storia misteriosa dietro? Lo scopriremo solo…giocando.