Call of Duty Warzone stagione 2, la data d'inizio: ci saranno gli zombie?

18 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Le novità della Stagione 2 di Call of Duty Warzone: dall'ambientazione nella giungla al nuovo nemico Naga, passando per gli zombie

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Gli appassionati di Call of Duty Warzone stanno attraversando un momento di grande fibrillazione. Dopo svariati indizi e glitch scovati all’interno del battle royale, arrivano finalmente le prime informazioni ufficiali sulla seconda stagione del titolo FPS.

CALL OF DUTY WARZONE: COME MIGLIORARE LA MIRA

GIOCHI IN USCITA NEL 2021 PER TUTTE LE CONSOLE: LA LISTA COMPLETA

Activision ha svelato i primi e attesissimi dettagli sulla Stagione 2 di Call of Duty Warzone, attraverso un elettrizzante nuovo trailer cinematico. La clip ci trasporta direttamente all’interno di una giungla, un ambiente inedito per i capitoli del battle royale di COD.

Novità e data della Stagione 2 di Call of Duty Warzone

La nuova stagione, come già dichiarato da Activision in tempi non sospetti, avrà dei punti in contatto tra Warzone e Black Ops Cold War. Le diverse filosofie di gioco proposte dai due titoli ormai da tempo sono sempre più unite. I contenuti di una singola stagione verranno suddivisi sia nella modalità multigiocatore, quella più tradizionale, sia nel battle royale.

PS5, NUOVA DISPONIBILITA’ DA GAMESTOP ENTRO FINE MESE

Dopo mesi di attesa, è arrivata anche la data ufficiale del lancio della nuova seasos. La Stagione 2 di Call of Duty Warzone debutterà giovedì 25 febbraio. Le novità riguarderanno tutte le piattaforme su cui il titolo è al momento disponibile: Ps4, Xbox One, Pc e anche le nuove console next gen, la Ps5 e la Xbox Series X/S.

BARCELLONA-PSG, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

In attesa del debutto ufficiale, si rincorrono speculazioni e indiscrezioni legate alle novità presenti nella stagione 2 di Warzone. Dal trailer cinematico pubblicato da Activision, si sa per certo che una delle ambientazioni del gioco sarà la giungla. Sicura, inoltre, anche la presenza di un nuovo nemico: il temibile Naga. Tra le indiscrezioni circolate in rete, una delle più accreditate è quella parla di una forte presenza di Zombie all’interno della nuova season di COD, sia per Warzone che per Black Ops Cold War.