Call of Duty Warzone, come sbloccare la sparachiodi

30 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Come sbloccare la pistola sparachiodi nella Stagione 4 di Call of Duty Warzone: ecco la guida sulle missioni da completare

Gioca a Superscudetto

L’arrivo della Stagione 4 di Call of Duty Warzone ha portato tante novità all’interno del battle royale di Activision. Una delle principali riguarda la pistola sparachiodi: un’arma che può aiutare molto a ottenere tante vittorie nel gioco.

VIDEO ITALIA-AUSTRIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Proprio come suggerisce il nome, la pistola sparachiodi consente ai giocatori di sparare dei chiodi al posto dei proiettili. I chiodi, potenzialmente, possono infliggere una grande quantità di danni agli avversari di turno.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Call of Duty Warzone: come sbloccare la pistola sparachiodi

La pistola sparachiodi fa parte della categoria delle mitragliette con raffiche automatiche. Questa speciale pistola risulta molto adatti ad affrontare gli scontri a medio o corto raggio. Per poterla sbloccare all’interno di Warzone, è prima necessario completare una serie di sfide.

CALL OF DUTY WARZONE: UN NUOVO BUG RIGUARDA LE TAGLIE

Per trovare le informazioni su come sbloccare la pistola sparachiodi bisogna recarsi nella sezione Armi Speciali dove sono segnalate le sfide da completare. Per Warzone la sfida da completare è la seguente: ottenere 5 eliminazioni con armi speciali in 15 diverse partite completate.

CALL OF DUTY WARZONE: IL MISTERO DELLA PORTA ASSASSINA

La sfida, dunque, porta ai giocatori a dover affrontare tante partite. Allo stesso tempo, per poter sbloccare la pistola sparachiodi di Warzone, bisogna anche ottenere ben 5 skill con arma speciale a ogni partita. La sfida non è delle più semplici, ma riuscendo ad equipaggiarsi con il giusto arsenale l’impresa diventa possibile.

COD WARZONE: LE NOVITÀ DELL’ULTIMO AGGIORNAMENTO

Per quanto riguarda Call of Duty Black Ops Cold War, invece, la pistola sparachiodi si sblocca dopo aver ottenuto 25 uccisioni con armi speciali in 12 diverse regioni. Sbloccando l’arma nella modalità Zombie, diventerà accessibile anche nella modalità multiplayer di Black Ops Cold War.