Call of Duty Warzone, skin gratis per tutti i giocatori

3 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Come ottenere gratis la skin di del personaggio di Adler all'interno di Call of Duty Warzone e di Call of Duty Black Ops Cold War

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Arriva una gradita sorpresa per tutti gli appassionati di Call of Duty Warzone: nel capitolo della longeva serie targata Activision torna la possibilità di ottenere skin gratis.

VIDEO UDINESE-JUVENTUS 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

La skin disponibile gratis per tutti i giocatori, al completamento di una serie di obiettivi, è quella di Adler, personaggio storico del filone narrativo di Black Ops. Adler, in precedenza, era stato catturato, diventando il protagonista degli eventi legati alle stagioni recenti di COD.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Call of Duty Warzone: skin gratis di Adler per tutti i giocatori

Le novità, però, non finiscono qui. La skin di Adler doveva essere disponibile per gli utenti, sia in Warzone che in Black Ops Cold War, dopo aver completato tre sfide all’interno di una serie di attività chiamate “Caccia ad Adler”. Molti giocatori, però, hanno riscontrato diversi bug che impedivano loro di avanzare e completare con successo le sfide.

CALL OF DUTY WARZONE SEASON 3: TUTTE LE NOVITÀ

Questi problemi hanno reso impossibile ottenere la skin speciale come premio finale, nonostante i recenti fix messi in atto dagli sviluppatori di Activision e Raven Software. I bug non erano legati solo a un tracciamento errato dei progressi da parte del gioco. Le problematiche erano causate anche dalle task che richiedevano di essere completate in aree non accessibili della mappa.

CALL OF DUTY WARZONE: L’AGGIORNAMENTO PRIMA DELL’ESPLOSIONE

La situazione poteva essere risolta facilmente attraverso un normalissimo buf fixing, ma la tempistica avrebbe richiesto diversi giorni. Di fatto il fixing sarebbe stato pronto solo dopo la fine dell’evento dedicato alla skin di Adler.Per questo motivo, Activision e Raven Software hanno deciso di regalare la skin di Adler gratuitamente a tutti i giocatori. Per riceverla basta accedere su Call of Duty Warzone e Black Ops entro la fine della stagione 3.