Call of Duty Warzone, i Silent Aim preoccupano gli utenti

24 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Call of Duty Warzone, allarme Silent Aim per gli appassionati di eGames

Gioca a Superscudetto

Un nuovo hack sta dando fastidio e parecchi problemi agli amanti del gioco Call of Duty Warzone. Questo gioco, essendo molto diffuso anche su PC, crea con facilità la presenza di aimbot e di qualsiasi tipo di intromissioni illecite.

La natura cross-play del titolo non aiuta certo ad arginare questo tipo di problemi, giunti rapidamente anche su console, creando un notevole malcontento nei videogiocatori che si sono trovati letteralmente sommersi da costanti scorrettezze.

L’ultima new entry in questa lunga serie, ad esempio, è stata riscontrata da un utente di Reddit, il quale ha rapidamente capito di trovarsi di fronte a qualcosa di particolarmente insolito.

CALL OF DUTY WARZONE, GETTONI DOPPI XP GRATIS: ECCO COME

Call of Duty Warzone, cosa sono i Silent Aim

Per Silent Aim si intende un aimbot sofisticato, che consente ai giocatori che ne fanno uso di abbattere i nemici senza occuparsi di mirare. Praticamente, basta sparare casualmente per poter colpire in modo corretto, come se esistesse una sorta di pilota automatico. Questo è successo ad esempio e lo si nota in modo chiaro in Reddit.

Nel caso in cui un fenomeno del genere iniziasse a diffondersi a macchia d’olio, il free-to-play compagno di potrebbe diventare un luogo davvero inospitale.

In Call of Duty Warzone è appena stata introdotta una nuova (e originalissima) arma: si tratta di un ibrido tra un fucile e una tastiera, che vi permetterà di combattere a suon di musica, dandovi il giusto ritmo per scalare la classifica.

CALL OF DUTY: I CHEATER SI NASCONDONO SOTTO LA MAPPA

ATALANTA MILAN, GOL E HIGHLIGHTS