Call of Duty Warzone Season 4, come attivare le missioni "Frattura" segrete

16 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Guida alle missioni "Frattura" segrete di Call of Duty Warzone Season 4: dove trovarle all'interno della mappa e come attivarle

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Su Call of Duty Warzone Season 4 arrivano le missioni “Frattura” che consentono di ottenere punti esperienza extra. Il titolo di Activision ha abituato i giocatori a sorprendenti easter egg, quei contenuti aggiuntivi che permettono di avanzare nel gioco, ottenendo skin o punti esperienza gratis una volta portata a termine la missione speciale.

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR: VERSIONE ALPHA SU PLAYSTATION STORE

Nelle scorse settimane, con l’apertura dei bunker, era apparsa una missione speciale da completare nella modalità Malloppo. Al termine, la missione permetteva di aprire il bunker 11. Per riuscirci, bisognava andare in giro nella mappa alla ricerca di telefoni, così da ricevere un codice di tra cifre corrispondente alla posizione dei vari telefoni.

FIFA 20 SUMMER HEAT: LE PREDICTIONS DELL’EVENTO ULTIMATE TEAM

Call of Duty Warzone Season 4: come attivare le missioni segrete

Gli sviluppatori di Infinity Ward hanno preparato un nuovo easter egg per la quarta stagione di Warzone: le missioni “Frattura“. Queste si attivano in luoghi specifici della mappa Warzone. I giocatori devono andare alla ricerca di documenti e informazioni dislocati a Verdansk. Una volta completate le missioni, si ottengono punti esperienza che diventano preziosi per finire il prima possibile il Pass Battaglia della Season 4.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE SEASON 4: TUTTE LE NOVITA’

Le missioni “Frattura” di Call of Duty Warzone Season 4 sono sei e ognuna ha un obiettivo diverso. Per iniziarle c’è bisogno di arrivare per primi sul luogo di attivazione dopo aver girato a lungo nella mappa di Verdansk. I luoghi di attivazioni sono sparsi qua e là: uno è all’interno di TV Station sopra una grande scrivania. Il secondo si trova all’interno di Airport e il terzo è sulla Torre di Controllo. Gli altri tre sono tra i tendoni e gli edifici nella zona di Military Base. Per attivarli basta avvicinarsi e premere il pulsante che apparirà sullo schermo.

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR VERSIONE ALPHA SU PS STORE