Call of Duty Warzone, la Season 4 accoglie i lagunari

12 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Call od Duty Warzone Season 4: Activision rende omaggio all'Italia con l'introduzione della skin dedicata al Reggimento Lagunari "Serenissima"

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La Season 4 di Call of Duty Warzone rende omaggio all’Italia. L’ultima stagione dello sparatutto firmato da Activision, infatti, ha introdotto un ben preciso riferimento ai Lagunari, il reggimento di fanteria d’assalto anfibio dell’esercito tricolore.

CALL OF DUTY WARZONE SEASON 4: COME ATTIVARE LE MISSIONI SEGRETE

Una piccola parte di italianità da parte di un videogame che vanta una grandissima community in tutto il mondo e ovviamente anche in Italia. Il Reggimento Lagunari “Serenissima” è l’unico reparto di fanteria d’assalto anfibio dell’Esercito italiano. Fondato nel 1951 a Venezia, è stato concepito per combattere sia nei corsi d’acqua che a terra.

FIFA ULTIMATE TEAM: I GIOCATORI PIU’ UTILIZZATI

Call of Duty Warzon Season 4: arrivano i Lagunari

Activision ha deciso di inserire un soldato dei Lagunari all’interno del Pass Battaglia della Season 4 di Call of Duty Warzone. Si tratta di una skin chiamata, appunto, Lagunari. Per ottenere il costume bisogna giocare ed arrivare fino al livello 50: una volta raggiunto ogni giocatore potrà vantarsi di essere italiano.

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR: VERSIONE ALPHA SU PLAYSTATION STORE

Quella della skin dedicata al Reggimento Lagunari “Serenissima” è solo l’ultima novità della quarta stagione di Warzone. La Season, uscita da pochi giorni, segna il grande ritorno del Capitano Price, i Bravo 6 e due nuove modalità a tempo, oltre alle attesissime nuove armi.

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR VERSIONE ALPHA SU PS STORE

Nell’aggiornamento che ha dato vita alla quarta stagione di COD, debutta anche la Warzone Rumble. Activision ha introdotto questa inedita modalità che consente a due team composti da cinquanta giocatori di potersi sfidare con loadout personalizzati e veicoli in battaglie frenetiche, caratterizzate da un alto tasso di spettacolarità. Quattro nuovi eventi, invece, per Modern Warfare: si chiamano Jailbreak, Fire Sale e Supply Chopper.

CALL OF DUTY WARZONE E MODERN WARFARE: LE NOVITA’ DELLA SEASON 4