Call of Duty Warzone, Season 4: data di uscita e novità in un leak

8 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Arrivano le anticipazioni e la nuova data della Season 4 di Call of Duty Warzone: la data, le novità, i personaggi e le nuove armi

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

I datamine hanno svelato diverse novità relative alla Season 4 di Call of Duty Warzone che renderanno felici tutti gli appassionati del celebre titolo firmato da Activision. Stando ad alcuni leak, la nuova data di uscita della prossima stagione è fissata per martedì 9 giugno 2020. L’appuntamento era stato precedentemente rimandato come forma di rispetto per le numerose proteste scattate negli Stati Uniti dopo la tragica morte di George Floyd.

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR VERSIONE ALPHA SU PS STORE

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR: IL VIDEO PRE-ALPHA

Le novità, però, non si limitano alla data di rilascio della prossima stagione. Stando ad altre informazioni trapelate attraverso i datamine, torneranno a far parte di Warzone anche i Contratti Ricercato. Si tratta di contratti che consentivano a una squadra di rintracciare ed eliminare una squadra avversaria. Un tipo di missione presente agli albori del gioco e che nel corso degli anni è stato rimpiazzato da una versione che permetteva ai giocatori, una volta attivata, di essere bersagliati da tutto il server.

CALL OF DUTY WARZONE: COME SCARICARE GRATIS IL COMBAT PACK ESCLUSIVO SU PS4

Call of Duty Warzone Season 4: data di uscita e novità

In arrivo anche una nuova modalità per il battle royale: si chiama The Floor is Lava. I giocatori dovranno eliminare i propri avversari senza mettere piede sul terreno: in caso contrario verranno direttamente eliminati. In attesa di conoscere altri dettagli importanti relativi alla stagione 4, è già noto che il Capitano Price diventerà un personaggio da utilizzare sia in Warzone che in Modern Warfare. Per farlo bisogna sbloccarlo tramite il nuovo battle pass.

FIFA 21: RIMANDATO L’EVENTO EA PLAY LIVE

Previsto, inoltre, l’arrivo di nuove armi da sbloccare. Tra queste ci sono sicuramente una SMG, un fucile d’assalto e un fucile di precisione. Per conoscere tutti gli altri dettagli, non resta che attendere il lancio ufficiale della Season 4 di Warzone.

CALL OF DUTY WARZONE SEASON 4: LE NOVITA’ RICHIESTE DAI GIOCATORI