Call of Duty Warzone stagione 3: tutte le novità

23 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Dalle armi alle modalità multigiocatore, passando per la mappa di Verdansk e per il Battle Pass: tutte le novità della season 3 di Call of Duty Warzone

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Arriva la terza stagione di Call of Duty Warzone e Call of Duty Black Ops Cold War. Activision, come da tradizione, ha rilasciato la roadmap con tutti i contenuti della nuova season dei due titoli: una mossa che consente ai fan di conoscere cosa gli sviluppatori hanno in serbo per loro.

VIDEO NAPOLI-LAZIO 5-2: GOL E HIGHLIGHTS

Call of Duty Warzone Stagione 3: tutte le novità

Sono tante le novità della terza stagione di Warzone, a cominciare dalle mappe. Yamantau e Diesel saranno disponibili a partire dal lancio, mentre per Standoff e per Duga bisognerà aspettare l’inizio della season.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

La modalità multiplayer vede l’Età della pietra disponibile al lancio e Multi-Team Elimination in arrivo nel corso della stagione. Sono tante le nuove armi presenti sul gioco: PPSH-41, il fucile da cecchino Swiss K31, il Coltello balistico, Carv.2 Tactical Rifle, la pistola AMP63 e l’attesissima mazza da baseball.

CALL OF DUTY WARZONE: L’AGGIORNAMENTO PRIMA DELL’ESPLOSIONE

Sono quattro i nuovi operatori del gioco: Wraith e Capitano Price al lancio, Knight e Antonov durante la stagione. La mappa di Warzone verrà aggiornata e ci sarà anche un nuovo evento chiamato Caccia ad Adler. L’ aggiornamento della mappa delineato nella roadmap sembra suggerire la trasformazione in una versione di Verdansk degli anni ’80. La versione attuale verrà bombardata per contenere l’epidemia di zombie.

CALL OF DUTY WARZONE: IN ARRIVO IL SUPPORTO DLSS PER PC

Le novità riguardano anche quattro nuovi livelli di prestigio multigiocatore, un nuovo Battle Pass da 100 livelli e un evento di mezza stagione, Season 3 Reload. In occasione del lancio della stagione 3 verranno festeggiati gli Atlanta FaZe e il FaZe Clan con due eventi speciali e un montepremi combinato di 150mila dollari.