Call of Duty Warzone, in arrivo Rambo

7 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Il prossimo operatore di Call of Duty Warzone potrebbe essere Rambo, il celebre personaggio cinematografico interpretato da Sylvester Stallone

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Call of Duty Warzone continua a regalare sorprese a non finire a tutti gli appassionati della saga di Activision. La stagione 3 è iniziata all’insegna di divertenti novità, catapultando i giocatori nel 1984 in una Verdansk che si mostra meno distrutta rispetto al solito, regalando nuove aree che stanno impressionando tutti i fan.

VIDEO ROMA-MANCHESTER UNITED 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

L’ambientazione “Eighties” di Warzone lascia pensare che gli sviluppatori potrebbero aggiungere degli operatori particolari al gioco, magari provenienti da alcuni dei tanti film di culto usciti durante quel decennio.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Call of Duty Warzone: in arrivo Rambo, nuovo operatore

Non a caso, nelle ultime ore, il profilo ufficiale di Twitter di COD ha postato le giocate più spettacolari dei migliori utenti in circolazione. In particolare, una di queste ha fatto drizzare le antenne di tutta la community: si tratta di SURVIVORJOHN#1009062. Questo particolare account, nel corso di 7 ore di gioco, ha collezionato qualcosa come 552 uccisioni, 5 vittorie e 5 partite, con 0 morti e un rapporto uccisioni/morti pari a infinito.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE 3: LA CAMPAGNA RIMASTERIZZATA

I giocatori più attenti avranno sicuramente colto i riferimenti tra i numeri. L’utente SURVIVORJOHN#1009062 è proprio Rambo, il mitico personaggio interpretato da Sylvester Stallone nella celebre serie cinematografica iniziata nel lontano 1982. Le uccisioni sono pari al numero calcolato comprendente tutti e 5 i film di Rambo.

CALL OF DUTY WARZONE: SKIN GRATIS PER TUTTI I GIOCATORI

Tutto questo autorizza i fan a pensare che il prossimo operatore di Call of Duty Warzone sarà John Rambo. Al momento Activision non ha rilasciato alcuna nota ufficiale in merito, ma alla domanda di un utente sulla questione Rambo, ha risposto con una emoticon che ha il sapore di risposta affermativa.