Call of Duty Warzone, ecco Rambo e John McClane

14 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Su Call of Duty Warzone, arrivato alla terza stagione, fanno il proprio ingresso due personaggi del mondo del cinema: Rambo e John McClane

Gioca a Superscudetto

Su Call of Duty Warzone arrivano John Rambo e John McClane, storici personaggi dei film Rambo e Die Hard. Gli eroi del mondo del cinema, interpretati rispettivamente da Sylvester Stallone e Bruce Willis, fanno il loro ingresso nella Stagione 3 della fortunata saga targata Activision.

VIDEO TORINO-MILAN 0-7: GOL E HIGHLIGHTS

La terza stagione di Call of Duty Warzone ha catapultato i giocatori indietro nel tempo: le azioni sono ambientate nell’anno 1984. La mappa di Verdansk, rispetto al solito, è diventata più “vivibile” e meno distruttiva. L’ambientazione è piena di verde e di costruzioni che nel futuro saranno destinate a sparire del tutto.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Rambo e John McClane su Call of Duty Warzone

Activision ha deciso di rendere omaggio a due delle icone più amate degli anni Ottanta: Rambo e John McClane. Un modo per rendere il “viaggio nel tempo” ancora più entusiasmante, regalando ai videogiocatori due personaggi che hanno fatto la storia del cinema d’azione. Il loro ingresso nella mappa di Verdansk del 1984 è stato anticipato da un leak uscito nelle scorse ore che ha letteralmente mandato in estati i fan di Call of Duty.

CALL OF DUTY COLD WAR: IN ARRIVO L’EASTER EGG DELLA STAGIONE 3

Il personaggio di Rambo, stando a quanto trapelato fino a questo momento, dovrebbe fare il suo debutto giovedì 20 maggio 2021. Ancora avvolto nel mistero, invece, John McClane: il protagonista di Die Hard, interpretato sullo schermo da Bruce Willis, non ha una data di ingresso. Per saperne di più bisognerà attendere i prossimi giorni, quando sono attese indiscrezioni e annunci ufficiali al riguardo. Non è esclusa, inoltre, l’uscita di un trailer video che offrirà anticipazioni sulle novità e le sorprese inerenti ai due eroi del cinema.

RAMBO SU CALL OF DUTY WARZONE