Call of Duty Warzone, torna la modalità Battle Royale Quartetti

24 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Con l'aggiornamento settimanale torna la tanto apprezzata modalità Battle Royale Quartetti su Call of Duty Warzone: le novità

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Torna la modalità Battle Royale Quartetti su Call of Duty Warzone. Nel consueto reset settimanale sono state leggermente modificate le playlist disponibili all’interno della modalità free to play del gioco. La novità più importante riguarda il grande ritorno della Battle Royale Quartetti, tanto apprezzata dai fin della serie sparatutto sviluppata da Infinity Ward e Raven Software.

Call of Duty Warzone, torna la modalità Battle Royale Quartetti

La modalità Battle Royale Quartetti permette di giocare con squadre composte da quattro diversi giocatori. Sono in tutto cinque le playlist attualmente disponibili per gli utenti che lanciano il gioco dopo il reset settimanale su PC, PS4 e Xbox One: Zuffa a squadre, Malloppo quartetti, Battle Royale Quartetti, Battle Royale Terzetti, Battle Royale Coppie, Battle Royale Singolo.

CALL OF DUTY WARZONE E MODERN WARFARE: DISPONIBILE STAGIONE 4 RELOADED

Gli sviluppatori hanno confermato che a breve verrà pubblicato un nuovo aggiornamento. Il prossimo update servirà a migliorare il bilanciamento delle armi, rendendo il Grau meno efficace durante le battaglie. L’ultimo aggiornamento, intanto, contiene anche nuove missioni Intelligence e Bundle Gaz nel negozio di Warzone e Modern Warfare. Con l’update di questa settimana, inoltre, sono state rimosse le versioni non comuni e rare dell’M4 dal Loot di Warzone e sono ammessi i party nella modalità “Tutto o niente” in multigiocatore.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE: MAPPA HIGHRISE DI RITORNO DA MW2

Nel menù dedicato alle sfide sono state aggiunte anche nuove missioni Intelligence chiamate “A caccia del nemico”. Disponibile nel negozio l’acquisto del bundle di Gaz: presenti anche delle sfide che sbloccano skin aggiuntive.

CALL OF DUTY WARZONE: COSTO E OGGETTI DEL BUNDLE OPERATORE GAZ

FIFA 20 SUMMER HEAT: LE SOLUZIONI PER OTTENERE DIABY E BOETIUS