Call of Duty Warzone, punti doppi nel weekend

30 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Infinity Ward ha annunciato che nel corso del weekend, i punti di Call of Duty Warzone e Call of Duty Modern Warfar valgono doppi

Sta per terminare la Stagione 4 di Call of Duty Warzone. La fine è prevista per la prossima settimana quando i videogiocatori avranno anche l’occasione di completare i propri Battle Pass grazie a un weekend in cui i punti varranno doppi.

CALL OF DUTY STAGIONE 5: TRAILER VIDEO DELLA SHADOW COMPANY

Lo ha annunciato direttamente Infinity Ward, spiegando che i punti doppi nel corso del fine settimana varranno anche per un altro titolo della saga FPS: Modern Warfare. Un grande evento dell’universo COD che parte alle ore 19.00 di venerdì 31 luglio 2020 e celebra la fine dell’amata Stagione 4.

Call of Duty Warzone: punti doppi nel weekend

Le modalità di gioco scelte questa settimana restano Solos, Duos, Trios e Quadra ma nel weekend è previsto il ritorno della Juggernaut Royale Quads. Durante la prossima settimana, invece, i gamer di tutto il mondo potranno divertirsi anche con la modalità Blood Money Trios.

Tante novità da parte di Infinity Ward anche per Modern Warfare. Per 24 ore ciascuna verranno sbloccate le mappe più utili a completare gli obiettivi del Battle Pass: Shipment e Shoot House. Una decisione che aiuterà i giocatori nella raccolta d’esperienza.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2 GRATIS PER PS4 AD AGOSTO CON PS PLUS

Un modo degno di concludere la quarta stagione di Call of Duty Warzone e Modern Warfare prima di dare il via alla Season 5 che si annuncia ancora più divertente e appassionante, con grandi ritorni e novità sorprendenti per gli appassionati della saga di COD.

CALL OF DUTY: IL GLITCH PERMETTE DI SPARARE AI NEMICI DA ATTERRATI