Call of Duty Warzone su PS4: come scaricare gratis il combat pack esclusivo

8 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Come scaricare gratis il combat pack esclusivo di Call of Duty Warzone su PS4: guida al download free attraverso Playstation Plus

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Grande sorpresa per tutti gli appassionati di COD: gli utenti possono riscattare gratis il combat pack esclusivo di Call of Duty Warzone su Playstation 4. Il bundle contiene una scik esclusiva e altri oggetti per la personalizzazione ed è disponibile anche senza abbonamento attivo al Playstation Plus.

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR VERSIONE ALPHA SU PS STORE

CALL OF DUTY WARZONE SEASON 4: DATA DI USCITA E NOVITA’

Riscattare il combat pack esclusivo su Playstation 4 è molto semplice. I possessori di una PS4 che non hanno potuto riscattare il bundle alla sua uscita, perché sprovvisti di abbonamento a Playstation Plus, adesso possono procedere all’acquisto del DLC a costo zero, completamente gratis.

APEX LEGENDS SEASON 5: QUANDO SI APRONO I BUNKER DELLA MAPPA CANYON DEI RE

Call of Duty Warzone su PS4: ecco come scaricare gratis il combat pack esclusivo

Per prima cosa bisogna entrare nel Negozio del gioco e scorrere verso il basso, fino a raggiungere la scheda Negozio Serie. Una volta lì, si deve cliccare su Punti COD. Appena entrati nella schermata dedicata all’acquisto dei pacchetti, bisogna scorrere in basso per raggiungere la sezione Altro. Qui è ben visibile l’icona Combat Pack: un click su di essa consente di procedere al riscatto del bundle, premendo il tasto Quadrato del joystick della PS4.

CALL OF DUTY WARZONE SEASON 4: LE NOVITA’ RICHIESTE DAI GIOCATORI

Se fin qui è andato tutto a buon fine, si aprirà la pagina Playstation Store del prodotto che serve a finalizzare definitivamente l’acquisto e a procedere al download del bundle. Non resta che aprire il gioco e usare le sorprese del combat pack esclusivo di COD Warzone. A breve è attesa anche l’uscita della Season 4 di Warzone. La data fissata da Activision per la nuova stagione è martedì 9 giugno 2020.

FIFA 21: RIMANDATO L’EVENTO EA PLAY LIVE