Call of Duty Warzone, arriva il Payload a Verdansk

15 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Arriva una nuova modalità di gioco a squadre all'interno della Mappa di Verdansk di Call of Duty Warzone: si tratta del Payload

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Grazie all’aggiornamento Reload della quarta stagione di Call of Duty Warzone arriva il Payload, una nuova modalità che rappresenta una novità assoluta per il titolo di Activision.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Prendendo spunto dal multiplayer, gli sviluppatori di Raven Software hanno cercato di proporre ai giocatori di Warzone una modalità di gioco particolarmente frenetica e movimentata. In tutto saranno protagonisti 40 utenti divisi in due squadre da 20.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Call of Duty Warzone: arriva la modalità di gioco Payload nella Mappa di Verdansk

La modalità Payload si tratta di uno “scorta il carico” simile a quanto visto all’interno di titoli precedenti della saga di Call of Duty. A differenza del passato, però, sarà ambientata tra le strade della Mappa di Verdansk.

CALL OF DUTY WARZONE: COME SBLOCCARE LA SPARACHIODI

La prima formata da 20 giocatori deve occuparsi di difendere il carico mentre si muove tra i vari checkpoint all’interno della Mappa di Verdansk. La seconda squadra, invece, deve preparare trappole e agguati per cercare di assaltare e distruggere i mezzi di carico e la scorta della squadra avversaria. Per entrambe le squadre è previsto un periodo di tempo limitato per raggiungere il checkpoint oppure distruggere il carico. A vincere sarà la squadra che riuscirà prima a completare il proprio obiettivo.

CALL OF DUTY WARZONE: SI ENTRA NEL GULAG CON LE ARMI GRAZIE A UN BUG

Nella modalità di gioco Payload della quarta stagione di Warzone, entrambe le squadre avranno a disposizione numerosi scorestreaks per danneggiare i propri avversari. Gli utenti, inoltre, avranno la possibilità di piazzare linee di difesa oppure delle vere e proprie trappole per provare a rallentare l’avanzata nemica.