Call of Duty Warzone, arriva il Payload a Verdansk

15 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Arriva una nuova modalità di gioco a squadre all'interno della Mappa di Verdansk di Call of Duty Warzone: si tratta del Payload

Gioca a Superscudetto

Grazie all’aggiornamento Reload della quarta stagione di Call of Duty Warzone arriva il Payload, una nuova modalità che rappresenta una novità assoluta per il titolo di Activision.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Prendendo spunto dal multiplayer, gli sviluppatori di Raven Software hanno cercato di proporre ai giocatori di Warzone una modalità di gioco particolarmente frenetica e movimentata. In tutto saranno protagonisti 40 utenti divisi in due squadre da 20.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Call of Duty Warzone: arriva la modalità di gioco Payload nella Mappa di Verdansk

La modalità Payload si tratta di uno “scorta il carico” simile a quanto visto all’interno di titoli precedenti della saga di Call of Duty. A differenza del passato, però, sarà ambientata tra le strade della Mappa di Verdansk.

CALL OF DUTY WARZONE: COME SBLOCCARE LA SPARACHIODI

La prima formata da 20 giocatori deve occuparsi di difendere il carico mentre si muove tra i vari checkpoint all’interno della Mappa di Verdansk. La seconda squadra, invece, deve preparare trappole e agguati per cercare di assaltare e distruggere i mezzi di carico e la scorta della squadra avversaria. Per entrambe le squadre è previsto un periodo di tempo limitato per raggiungere il checkpoint oppure distruggere il carico. A vincere sarà la squadra che riuscirà prima a completare il proprio obiettivo.

CALL OF DUTY WARZONE: SI ENTRA NEL GULAG CON LE ARMI GRAZIE A UN BUG

Nella modalità di gioco Payload della quarta stagione di Warzone, entrambe le squadre avranno a disposizione numerosi scorestreaks per danneggiare i propri avversari. Gli utenti, inoltre, avranno la possibilità di piazzare linee di difesa oppure delle vere e proprie trappole per provare a rallentare l’avanzata nemica.