Call of Duty Warzone, nuova patch in arrivo: le novità

2 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Call of Duty Warzone, presto dovrebbe arrivare una nuova patch: ecco tutte le novità

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Novità importanti riguardo a Call of Duty Warzone. Nella specifico ci sono notizie interessanti riguardo alla nuova patch, che porterà numerose modifiche al gioco e diverse modalità, anche su Call of Duty Black Ops Cold War. Nel dettaglio, questo nuovo aggiornamento conterrà la playlist NukeJacked 24/7 (destinata a diventare in breve tempo una delle più popolari). Sono presenti infatti anche delle modalità 6v6 su piccole mappe, come Nuketown ’84 e Hijacked.

CALL OF DUTY WARZONE, COME SBLOCCARE LO SPARACHIODI

Oltre a questa, farà parte del videogioco anche anche Collateral Combined Arms 24/7, un’altra playlist che contiene la mappa Collateral 12v12 con la possibilità di utilizzare veicoli terrestri e arei. Throwback Moshpit, invece, include una serie di modalità di gioco più “convenzionali”, con diverse riedizioni di mappe come Nuketown ’84, Hijacked, Raid, Express e Standoff. Presenti anche Face Off 6v6 e 12v12 Moshpit, che faranno ritorno a breve. Infine, Gunfight Blueprints sarà nuovamente disponibile nella sua modalità 2v2.

FRANCIA SVIZZERA 7-8 dcr: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Call od Duty Warzone, le ultime novità

Oltre alle playlist di gioco che sono state citate in precedenza, in questo weekend di gioco Treyarch ha deciso di lanciare l’evento doppi XP. A partire dalle ore 10.00 fino alle 18.00 del 4 luglio e dalle 10.00 alle 18.00 del 6 luglio, sarà possibile ottenere PE doppi (anche per armi in multiplayer). Non mancano ovviamente una serie di correzioni a bug vari e piccole modifiche al gioco, che miglioreranno anche la stabilità di Zombies e Dead Ops Arcade.

CALL OF DUTY WARZONE, UN NUOVO BUG RIGUARDA LE TAGLIE