Call of Duty Warzone, patch per il bilanciamento delle armi in arrivo

23 giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

In arrivo la patch per il bilanciamento delle armi all'interno di Call of Duty Warzone: l'aggiornamento è previsto per metà stagione

Alcuni utenti della community di Call of Duty Warzone hanno manifestato il proprio disappunto nei confronti degli sviluppatori. Le lamentele riguardano come viene gestito il bilanciamento delle armi. Nel meta attuale del battle royale, infatti, sono pochissime le armi veramente valide che permettono di vincere gli scontri a fuoco. Tutto ciò vanifica la varietà di bocche da fuoco presenti all’interno dello sparatutto.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE: MAPPA HIGHRISE DI RITORNO DA MV2

Call of Duty Warzone: in arrivo la patch per bilanciare le armi

Tanti videogiocatori hanno chiesto l’intervento degli sviluppatori che non si sono fatti attendere. Un fan ha fatto notare a Joe Coet, dirigente di Infinity Ward, come le armi presenti in Warzone siano sbilanciate. Le lobby sono dominate dalla presenza del Grau 5.556 che sta rovinando l’esperienza videoludica, trovandosi almeno il 90% delle volte nelle killcam quando si viene uccisi da un giocatore avversario.

CALL OF DUTY WARZONE: COSTO E OGGETTI DEL BUNDLE OPERATORE GAZ

La risposta di Joet non si è fatta attendere. Il dirigente di Infinity Ward ha annunciato che il team di sviluppo è al lavoro su una patch che servirà per modificare il bilanciamento generale delle armi. L’aggiornamento verrà rilasciato nell’update di metà stagione. Ancora non è chiaro, però, in che modo la patch andrà a incidere sul gioco. Non è dato sapere se l’aggiornamento potenzierà quelle che per varie ragioni sono meno utilizzate oppure solo le armi come il Grau che fino a questo momento dominano Warzone.

CALL OF DUTY WARZONE: TORNA LA MODALITA’ BATTLE ROYALE QUARTETTI

CALL OF DUTY MODERN WARFARE SEASON 4: LE NOVITA’