Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Call of Duty Warzone è uno dei Battle Royale più giocati in questi ultimi mesi. Il successo del videogame è evidente anche dai commenti su social e forum che hanno reso l’esperienza di gioco sempre più avvincente. Gli utenti spesso si scambiano suggerimenti e consigli, e uno dei più interessanti riguarda l’aiuto degli uccelli nello scovare i nemici.
FIFA 20, FUT, SCONTRO TRA TITANI: LE SOLUZIONI
FORTNITE 12.61, LA NUOVA PATCH: COSA CAMBIA
Call of Duty Warzone, trovare gli avversari grazie ai volatili
Su Reddit infatti un utente ha pubblicato un video in cui spiega in che modo i volatili posso darvi un vantaggio e scoprire dove sono i nemici, così da organizzare al meglio l’attacco e non farsi scoprire.
Dopo aver visto il video siamo certi che tutti gli appassionati di Warzone andranno subito a provare questa tecnica. Che lascia dei dubbi, ma sembra funzionare. Possiamo chiamarlo “trucchetto” che adesso potrebbe colpire anche l’attenzione di Acrivision e Infinity Ward: chi conosce e sfrutta questo trick ha un enorme vantaggio rispetto a chi invece non lo sa. Ecco perché non è da escludere che la casa produttrice possa fixarlo non appena se ne accorgerà.
CALL OF DUTY WWII GRATIS SU PLAYSTATION PLUS: COME SCARICARLO
In ogni caso Warzone continua a tenere incollati i propri fan alle proprie console o pc. Il Battle Royale ha avuto un grande successo anche grazie al lavoro degli sviluppatori che hanno saputo offrire costanti aggiornamenti e introduzioni. Durante il periodo di quarantena causato dal Covid-19, anche Warzone come Fortnite ha fatto registrare ore di gioco da record. Un exploit che ora Activision e Infinity Ward dovranno cavalcare per ampliare ulteriormente il proprio raggio.
Yesterday I learned that birds can give away your position from r/CODWarzone
CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME NEWS
CALCIOMERCATO JUVE, LE ULTIME NEWS

