Call of Duty Warzone, nemici invisibili grazie ad un glitch

29 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Su Call of Duty Warzone è tornato alla ribalta un temibile glitch: quello che rende invisibili i nemici all'interno del gioco targato Activision

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Spunta un glitch in Call of Duty Warzone: uno dei più odiati e scorretti mai apparsi all’interno del titolo di Activision è tornato alla ribalta. Si tratta del temibile glitch che rende invisibili i nemici. Non è la prima volta che i videogiocatori del battle royale di COD devono fare i conti con glith, strani effetti e bug durante le partite. La community, seppur abituata a tanti tipi di stranezze e spesso anche divertita da queste inaspettate sorprese, mal tollera lo scenario che vede i nemici diventare improvvisamente invisibili durante le partite.

VIDEO BULGARIA-ITALIA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Call of Duty Warzone: il glitch che rende invisibili i nemici

Il bug che rende i nemici invisibili è tornato alla ribalta. Su Reddit è possibile vedere una clip che testimonia la presenza di questo glitch in Call of Duty Warzone. Il video mostra come, oltre ai nemici, anche i proiettili diventano invisibili: un particolare, questo, che rende impossibile la reazione e condiziona in maniera determinante il gioco.

Le segnalazioni del glitch, fino a questo momento, sono sporadiche e non è ancora dato sapere se il giocatore diventato invisibile si accorga effettivamente del vantaggio ricavato. Non esistono ancora delle segnalazioni che riguardano il metodo di attivazione del bug. Qualora dovesse diventare sempre più comune, un giocatore potrebbe ritrovarsi di fronte tanti avversari invisibili, giocando di fatto non ad armi pari.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Da sempre attenta alle segnalazioni che arrivano dalla vasta community di Call of Duty, Activision sicuramente provvederà a risolvere quanto prima questo spiacevole bug. Qualche settimana fa diversi utenti hanno segnalato un altro ritorno: quello del glitch legato agli Stim. Il bug permetteva di sfruttare lo stim all’infinito, consentendo di sopravvivere all’interno della nube tossica.

CALL OF DUTY WARZONE: RIMOSSO UN BUNDLE TROPPO BUGGATO