Call of Duty Warzone e Modern Warfare, ecco la Stagione 4 Reloaded

30 giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Disponibile per il download l'aggiornamento di Call of Duty Warzone e Modern Warfare Stagione 4 Reloaded: tutte le novità

Grandi notizie per tutti gli appassionati di Call of Duty Warzone e Modern Warfare. Activision e Infinity Ward, nelle scorse ore, hanno annunciato di aver iniziato il rollout di Realoaded. Si tratta di un corposo aggiornamento della Stagione 4 dei due titoli di COD, disponibile per il download su tutte le piattaforme.

CALL OF DUTY WARZONE: ARRIVA LA PATCH PER BILANCIARE LE ARMI

L’update reloaded presenta diverse novità che saranno sicuramente apprezzate dai videogiocatori. Su tutte spicca l’arrivo della mappa Cheshir Park ambientata a Londra. Da segnalare anche l’introduzione della modalità di gioco Team Defender: si tratta di un gradito ritorno dopo averla già vista in Modern Warfare 3. Tanta attesa per il grande debutto della nuova arma Rytec Arm.

Call of Duty Warzone e Modern Warfare: disponibile Stagione 4 Reloaded

Novità gradita anche il supporto per i 200 giocatori in Battle Royale in Warzone. Questa opzione era stata richiesta da tempo dagli utenti della community di COD e finalmente è state resa disponibile per tutti i giocatori.

CALL OF DUTY WARZONE: LA CLASSIFICA DELLE MIGLIORI E PEGGIORI ARMI

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR 2020: I LEAK

L’aggiornamento per la stagione 4 di Call of Duty Warzone e Modern Warfare ha un peso che varia ta i 22 e i 36 gb a seconda della piattaforma di destinazione. Per quanto riguarda le console è bene specificare che è necessario effettuare anche un download ulteriore di altri 3.5 gb di file che servono par abilitare l’accesso alle Lobby Multiplayer dei due titoli di Activision e Infinity Ward.

CALL OF DUTY WARZONE SU PS4: COME SCARICARE GRATIS IL COMBAT PACK