Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Grandi notizie per tutti gli appassionati di Call of Duty Warzone e Modern Warfare. Activision e Infinity Ward, nelle scorse ore, hanno annunciato di aver iniziato il rollout di Realoaded. Si tratta di un corposo aggiornamento della Stagione 4 dei due titoli di COD, disponibile per il download su tutte le piattaforme.
CALL OF DUTY WARZONE: ARRIVA LA PATCH PER BILANCIARE LE ARMI
L’update reloaded presenta diverse novità che saranno sicuramente apprezzate dai videogiocatori. Su tutte spicca l’arrivo della mappa Cheshir Park ambientata a Londra. Da segnalare anche l’introduzione della modalità di gioco Team Defender: si tratta di un gradito ritorno dopo averla già vista in Modern Warfare 3. Tanta attesa per il grande debutto della nuova arma Rytec Arm.
Call of Duty Warzone e Modern Warfare: disponibile Stagione 4 Reloaded
Novità gradita anche il supporto per i 200 giocatori in Battle Royale in Warzone. Questa opzione era stata richiesta da tempo dagli utenti della community di COD e finalmente è state resa disponibile per tutti i giocatori.
CALL OF DUTY WARZONE: LA CLASSIFICA DELLE MIGLIORI E PEGGIORI ARMI
CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR 2020: I LEAK
L’aggiornamento per la stagione 4 di Call of Duty Warzone e Modern Warfare ha un peso che varia ta i 22 e i 36 gb a seconda della piattaforma di destinazione. Per quanto riguarda le console è bene specificare che è necessario effettuare anche un download ulteriore di altri 3.5 gb di file che servono par abilitare l’accesso alle Lobby Multiplayer dei due titoli di Activision e Infinity Ward.
CALL OF DUTY WARZONE SU PS4: COME SCARICARE GRATIS IL COMBAT PACK

