Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Call of Duty Warzone e Modern Warfare Season 4: Activision ha dato ufficialmente il via alla nuova stagione, rendendo disponibili i nuovi contenuti. I videogiocatori di tutto il mondo si stanno già cimentando con le novità dei della serie sparatutto COD. L’aggiornamento completo della stagione 4 pesa circa 4 GB. I tecnici di Activision stanno arrivando per ridurre la dimensione dell’installazione degli aggiornamenti. Questa richiesta è stata avanzata da tempo dalla community del gioco e verrà soddisfatta nei prossimi mesi.
CALL OF DUTY WARZONE: IL VIDEO TRAILER CON IL CAPITANO PRICE
Vediamo nel dettaglio tutte le novità relative a Warzone e quelle riservate a Modern Warfare. in attesa di ulteriori sorprese in arrivo nelle prossime ore, quando gli sviluppatori aggiorneranno il sito ufficiale del gioco.
Call of Duty Warzone: le novità della Season 4
Oltre a Quads, Trios, Solos e Blood Money, nella quarta stagione di Warzone debutta la Warzone Rumble. Si tratta di una modalità completamente inedita che permette a due team di 50 giocatori di sfidarsi con loadout personalizzati, veicoli e respawn in frenetiche battaglie ad alto tasso di spettacolarità.
- Quads
- Trios
- Duos
- Solos
- Blood Money
- Warzone Rumble
CALL OF DUTY WARZONE SEASON 4: COME ATTIVARE LE MISSIONI SEGRETE
Le novità della stagione 4 di Modern Warfare
La quarta stagione di Modern Warfare, invece, segna il debutto di nuovi tipi di eventi denominati rispettivamente Jailbreak, Fire Sale e Supply Chopper. Aggiornate anche le playlist del titolo di Activision.
- Barakett Promenade in Ground War
- Trench Mosh Pit (2v2)
- Scrapyard 24/7!
- Blueprint Gunfight
COD WARZONE SEASON 4: ARRIVANO I LAGUNARI

