Call of Duty Warzone, Modern Warfare e Mobile: nuova stagione rimandata

2 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Activision ha annunciato la decisione di rimandare momentaneamente la nuova stagione di Call of Duty Warzone, Modern Warfare e Mobile

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Call of Duty Warzone, Modern Warfare e Mobile: rimandate le nuove stagioni dei titoli della serie “sparatutto” tra le più apprezzate al mondo. La decisione arriva in seguito alla morte di George Floyd che ha sconvolto gli Stati Uniti.

CALL OF DUTY WARZONE SEASON 4: DATA DI USCITA E NOVITA’

Molti tra gli attori principali dell’industria videoludica, come reazione alla situazione estremamente complessa e delicata e al clima di tensione che si respira in America, hanno deciso di rivedere le proprie attività, offrendo supporto alle rivendicazioni della comunità afroamericana statunitense.

PS5, RETROCOMPATIBILITA’ SMENTITA

Call of Duty Warzone, Modern Warfare e Mobile: rimandata la nuova stagione

Sony, per esempio, ha deciso di rinviare l’evento reveal della nuova console nextgen PS5. La manifestazione era in programma per il 4 giugno 2020 mentre adesso è rimandata a data da destinarsi. Anche Activision ha scelto di prendere posizione, sospendendo temporaneamente le proprie attività legate alla serie di COD.

CALL OF DUTY MOBILE SEASON 7: TUTTE LE NOVITA’ 

L’annuncio è arrivato tramite un comunicato ufficiale pubblicato sull’account Twitter del gioco. Activision ha spiegato la decisione di spostare il lancio della Stagione 4 di Modern Warfare e la Stagione 7 dell’edizione Mobile. Rimandata anche la nuova season di Warzone.

FIFA 21 IN USCITA: NOVITÀ PREZZO E TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

La stagione 7 della versione Mobile era molto vicino: l’update doveva arrivare i primi giorni del mese di giugno. Una nuova season ricca di sorprese, nuove armi e contenuti inediti che i videogiocatori di tutto il mondo stavano aspettando con ansia. Adesso bisognerà attendere ancora un po’ prima di poter scoprire le nuove stagioni di tutta la serie COD: Warzone, Modern Warfare e Mobile.

CALL OF DUTY WWII GRATIS SU PLAYSTATION PLUS: COME SCARICARLO