Call of Duty Warzone, dove trovare la maschera antigas d'oro

11 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Come ottenere e dove trovare la maschera antigas d'oro presente all'interno della stagione 5 di Call of Duty Warzone

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Tra le tante novità della stagione 5 di Call of Duty Warzone, una delle più sorprendenti è la presenza della maschera antigas d’oro. Questa si nasconde all’interno del gioco arrivato al suo ultimo aggiornamento e regala vantaggi molto evidenti per tutti i videogiocatori.

La maschera d’oro antigas è una versione potenziata del modello standard. Solitamente una normale maschera antigas offre una protezione dalla nebbia venefica per un tempo stimato all’incirca i 10 secondi. Quella d’oro, invece, moltiplica il tempo di protezione, garantendola da 40 secondo fino a un minuto di fila stando alle ultime indiscrezioni.

Call of Duty Warzone: dove trovare  come ottenere la maschera antigas d’oro

Gli appassionati della saga di COD, però, devono sapere che non è affatto facile trovare e ottenere la maschera antigas d’oro. Lo strumento si trova all’interno della stadio ma non è certamente messo lì in bella vista e non è nemmeno semplice da raggiungere. La maschera d’oro, infatti, è protetta da ben tre porte blindate. Per superarle e raggiungerla si deve essere in possesso di tessere e password di accesso.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE E WARZONE: LE NOVITÀ DELLA STAGIONE 5

La procedura più lineare per arrivare alla maschera d’oro antigas è quella di aprire tutte le porte blindate dello stadio, una dopo l’altra, utilizzando le tessere magnetiche disponibili attraverso i codici P126 per il parcheggio, EL 21 per il secondo piano e CL19 per il primo. Una soluzione alternativa è dare la caccia a un giocatore già in possesso della maschera d’oro, eliminarlo e raccoglierla.

CALL OF DUTY WARZONE STAGIONE 5: NOVITÀ E PATCH DEL NUOVO AGGIORNAMENTO