Call of Duty Warzone, nella nuova mappa viaggi via red door?

29 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Nella nuova mappa viaggi di Call of Duty Warzone può essere utlizzata la Red Door

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il gioco Call of Duty potrebbe avere un nuovo sistema di viaggio rapido nella rinnovata mappa Verdansk 1984. Potrebbe essere utilizzata la Red Door, in base ad alcuni leak che puntano in questa direzione.

CALL OF DUTY WARZONE: L’AGGIORNAMENTO PRIMA DELL’ESPLOSIONE

Call of Duty Warzone, nella nuova mappa viaggi via red door?

Warzone ha ottenuto un grande sconvolgimento della sua mappa che ha portato a Verdansk ’84, praticamente si tratta di una versione in stile anni 80 dell’area di gioco originale, rielaborata sullo stile del periodo della Guerra Fredda nell’importante aggiornamento per il battle royale Activision.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Al momento non si parla ancora di fast travel in modo ufficiale, anche se in realtà potrebbe comparire all’interno del gioco. Si tratterebbe di un sistema di spostamento rapido in grado di portare i giocatori da una parte all’altra della mappa con grande velocità rispetto al movimento standard.

Per gli appassionati, non è la prima volta, nel caso, che Call of Duty punta su un sistema simile. In passato ci si poteva spostare velocemente all’interno dell’originale Verdansk utilizzando la metropolitana introdotta nella Stagione 6 di Warzone, soluzione che tra l’altro portava a diversi problemi e anche bug, cosa che ha poi spinto gli sviluppatori alla rimozione.

PSG MAN CITY, GOL E HIGHLIGHTS

Il nuovo sistema, invece, dovrebbe basarsi sulle “Red Door” in base a quanto emerso da un sondaggio trapelato online e riportato da ModernWarzone, leaker considerato piuttosto affidabile per quanto riguarda le questioni relative a Call of Duty. Non si conoscono ancora in modo esaustivo i dettagli, ma la Red Door è un elemento che abbiamo visto nella campagna di Call of Duty: Black Ops Cold War, come caratteristica molto particolare.