Call of Duty Warzone, un leak svela una nuova mappa

6 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

E' stata svelata una nuova mappa di Call of Duty Warzone

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Ma è davvero così? Ci sarà una nuova mappa per il battle royale in arrivo per Call of Duty Warzone? Assolutamente sì. Queste le ultime indiscrezioni.  I leaker sono tornati in azione e hanno suggerito una prospettiva ben diversa da quella precedente.

CALL OF DUTY COLD WAR: IL CODICE PER SBLOCCARE GRATIS ALCUNI ACCESSORI

Non si conoscono ancora le tempistiche, quel che è certo è che ormai mancano pochi giorni al reveal della nuova ambientazione, la cui uscita è sempre più sicura e prevista per la seconda metà di aprile, in concomitanza con la Stagione 3.

Call of Duty Warzone, svelata una nuova mappa

L’idea, a quanto pare, sarebbe quella di sospendere o addirittura cancellare la più volte rumoreggiata mappa dei Monti Urali da Black Ops Cold War a Warzone. Si parla, tra le altre cose, si una mappa della zona di guerra dei Monti Urali, sviluppata sulla base delle mappe realizzate da Treyarch per Call of Duty: Black Ops Cold War.

Al momento si tratta di una semplice supposizione, di una ipotesi. L’area risulta essere ricca di dettagli, e su di essa possiamo vedere vari nomi che abbiamo già visto in Black Ops Cold War.

La nuova mappa ha anche altri punti di interesse, tra i quali alcuni trapelati precedentemente come Zoo. Nella mappa footage ci sono vari punti di interesse visibili come battery, sanatorium, zoo, ski slopes, mines, buga e ruka. Il tutto in attesa di novità ufficiali.

CALL OF DUTY WARZONE: NEMICI INVISIBILI GRAZIE A UN GLITCH

BOLOGNA INTER, GOL E HIGHLIGHTS