Call of Duty Warzone, glitch permette ai giocatori atterrati di sparare ai nemici

14 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Alla scoperta del glitch di Call of Duty Warzone che permette ai giocatori atterrati di continuare a sparare ai propri nemici

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Su Call of Duty Warzone c’è un glitch che permette ai giocatori atterrati di sparare ai propri nemici. La presenza di varie tipologie di bug e glitch non è certo una novità per i titoli della fortunata saga di Activision e Infinity Ward. Quella riguardante i giocatori atterrati è solo l’ultima delle sorprendenti ‘anomalie’ che rendono ancora più divertente e accattivante l’esperienza videoludica di COD.

CALL OF DUTY WARZONE: GLITCH PER ELIMINARE FACILMENTE GLI AVVERSARI

Il glitch che consente ai personaggi atterrati di sparare ai nemici era già comparso in precedenza. I videogiocatori di tutto il mondo lo avevano scoperto subito dopo il lancio ufficiale di Call of Duty Warzone per le console Playstation 4 e Xbox One e anche nella versione per personal computer. Il bug funziona in maniera veramente semplice. Una volta che il giocatore è stato atterrato da un nemico, a seconda di determinate condizioni, può riuscire comunque a continuare a sparare e provocare danni. In pratica è come se prima non fosse accaduto nulla.

Call of Duty Warzone: il glitch che permette di sparare ai nemici da atterrati

Come si attiva il glitch che permette ai giocatori atterrati di sparare ai propri nemici su Warzone? L’attivazione del bug avviene in maniera del tutto occasionale e saltuaria. Questo rende evidente il rischio di disintegrare il bilanciamento della modalità Battle Royale di Activision.

CALL OF DUTY WARZONE: LA CLASSIFICA DELLE MIGLIORI E PEGGIORI ARMI

Secondo alcuni, il glitch sembra essere legato all’interazione dei personaggi con determinati oggetti presenti all’interno della mappa di gioco. Può capitare, per esempio, che un giocatore, una volta recuperata la bomba al grappolo, venga atterrato subito dopo. Nonostante questo, grazie al glitch, sarà ugualmente in grado di scagliarla verso i propri nemici.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE E WARZONE: IL TEASER DELLA STAGIONE 5

CALL OF DUTY MODERN WARFARE PATCH STAGIONE 8: DISPONIBILI AGGIORNAMENTI PER MOBILE