Call of Duty Warzone, come eliminare più facilmente gli avversari

20 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Alla scoperta del glitch di Call of Duty Warzone che permette ai giocatori di poter eliminare gli avversari più facilmente

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In Call of Duty Warzone è stato scoperto un nuovo glitch che consente di eliminare più facilmente i propri avversari. Questo bug permette ai giocatori di contrassegnare al volo tutti i nemici che si trovano nelle vicinanze, così da poterli avere sempre sotto tiro e avere la possibilità di abbatterli con maggiore facilità.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE E WARZONE: IL TEASER DELLA STAGIONE 5

Usando questo glitch in Warzone, ogni volta che un nemico sarà visibile, verrà indicato da un puntino rosso che continuerà a seguirlo anche qualora dovesse allontanarsi dal proprio campo visivo o nascondersi magari dietro a una struttura presente sulla mappa. Si tratta di un grandissimo vantaggio che tanti videogiocatori stanno sfruttando a proprio piacimento per vincere un gran numero di partite.

Call of Duty Warzone:  il glitch per eliminare gli avversari più facilmente

Il procedimento che serve ad attivare il glitch non è immediato ma basta prestare un po’ di attenzione per riuscire a godere dei suoi vantaggi. La procedura è abbastanza laboriosa e necessita di uno Spotter Scope, di una granata o di una molotov e di un kit di rianimazione.

CALL OF DUTY: GLITCH PERMETTE DI SPARARE AI NEMICI DA ATTERRATI

Bisogna ricordare che le regole di condotta di COD vietano ai giocatori di sfruttare i glitch del gioco per ottenere dei benefit. Chi lo fa deve sapere, dunque, che il rischio ban è sempre dietro l’angolo. Quello che permette di eliminare i propri avversari con più facilità è solo l’ultimo di una lunga serie di glitch scoperti in Call of Duty, come il bug che consente di sparare ai nemici anche da atterrati.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE PATCH STAGIONE 8: DISPONIBILI AGGIORNAMENTI PER MOBILE