Call of Duty Warzone, gettoni doppi xp gratis su Ps4 e Ps5

20 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Con Call of Duth Warzone c'è la possibilità di avere gettoni xp gratis

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Ottima notizia per tutti gli appassionati di eGames: da oggi i giocatori di Call of Duty Warzone su PlayStation 4 e PlayStation 5 riceveranno gratuitamente 5 Gettoni Doppi XP da 60 minuti ciascuno da usare in-game. Una grossa opportunità, un vero e proprio regalo annunciato anche con tutti i dettagli ufficiali a disposizione di tutti gli appassionatii di questo famosissimo gioco. I gettoni saranno disponibili a partire dalle ore 19 di oggi e fino alle 8.59 del prossimo 7 giugno e quindi c’è tempo per poterli prenotare ma ovviamente bisognerà affrettarsi. I giocatori potranno riscattarli attraverso il Messaggio del Giorno direttamente in gioco. Il bonus è disponibile per tutti su piattaforme PlayStation, senza bisogno di essere abbonati al servizio PlayStation Plus.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Call of Duth Warzone, gettoni xp gratis

Ma non ci sarà a disposizione dei giocatori virtuali solo la possibilità di avere gettoni gratis, ci sono altri regali previsti per il mese di maggio come pacchetti, crediti e contenuti in-game per una serie di giochi tra cui Rocket League, Brawlhalla, World of Tanks, World of Warships Legends, Warframe, Destruction AllStars per PS5, MLB The Show 21, NBA 2K21 e Rogue Company.

CALL OF DUTY COLD WAR: IN ARRIVO L’EASTER EGG DELLA STAGIONE 3

Inoltre, a partire da oggi, debutta l’aggiornamento di metà stagione di Call of Duty Season 3 con tante novità per quanto riguarda le modalità, le armi e i contenuti di Call of Duty Warzone e Call of Duty Black Ops Cold War, inoltre si preparano a fare il loro debutto in COD due star dei film d’azione degli anni ’80, John McLane di Die Hard e Rambo.

ATALANTA JUVENTUS, GOL E HIGHLIGHTS