Call of Duty Warzone, gettoni doppi xp gratis su Ps4 e Ps5

20 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Con Call of Duth Warzone c'è la possibilità di avere gettoni xp gratis

Gioca a Superscudetto

Ottima notizia per tutti gli appassionati di eGames: da oggi i giocatori di Call of Duty Warzone su PlayStation 4 e PlayStation 5 riceveranno gratuitamente 5 Gettoni Doppi XP da 60 minuti ciascuno da usare in-game. Una grossa opportunità, un vero e proprio regalo annunciato anche con tutti i dettagli ufficiali a disposizione di tutti gli appassionatii di questo famosissimo gioco. I gettoni saranno disponibili a partire dalle ore 19 di oggi e fino alle 8.59 del prossimo 7 giugno e quindi c’è tempo per poterli prenotare ma ovviamente bisognerà affrettarsi. I giocatori potranno riscattarli attraverso il Messaggio del Giorno direttamente in gioco. Il bonus è disponibile per tutti su piattaforme PlayStation, senza bisogno di essere abbonati al servizio PlayStation Plus.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Call of Duth Warzone, gettoni xp gratis

Ma non ci sarà a disposizione dei giocatori virtuali solo la possibilità di avere gettoni gratis, ci sono altri regali previsti per il mese di maggio come pacchetti, crediti e contenuti in-game per una serie di giochi tra cui Rocket League, Brawlhalla, World of Tanks, World of Warships Legends, Warframe, Destruction AllStars per PS5, MLB The Show 21, NBA 2K21 e Rogue Company.

CALL OF DUTY COLD WAR: IN ARRIVO L’EASTER EGG DELLA STAGIONE 3

Inoltre, a partire da oggi, debutta l’aggiornamento di metà stagione di Call of Duty Season 3 con tante novità per quanto riguarda le modalità, le armi e i contenuti di Call of Duty Warzone e Call of Duty Black Ops Cold War, inoltre si preparano a fare il loro debutto in COD due star dei film d’azione degli anni ’80, John McLane di Die Hard e Rambo.

ATALANTA JUVENTUS, GOL E HIGHLIGHTS