Call of Duty Warzone come Fortnite: in arrivo la skin del Giudice Dredd

3 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

In arrivo per Call of Duty la skin del Giudice Dredd: gli aggiornamento riguardo alla novità di questo videogioco

Gioca a Superscudetto

Call of Duty Warzone e le skin: un rapporto sempre più stretto. Fortnite non è quindi l’unico battle-royale a introdurre crossover tratti dalla cultura pop attraverso nuove skin. Per quanto riguarda Call of Duty Warzone, dopo l’omaggio al cinema d’azione degli anni ’80 con le skin di Rambo (da Rambo 2 – La vendetta) e John McClane (da Die Hard), è la volta di un eroe dei fumetti. Si tratta di Joseph Dredd, creato nel 1977 da John Wagner e Carlos Ezquerra per la celebre serie nota come Judge Dredd.

PS5 GAMESTOP: LE NUOVE DISPONIBILITA’

Call of Duty Warzone, skin di Joseph Dredd: gli aggiornamenti

Questa notizia l’ha resa nota Activision, che detiene la proprietà del videogioco, attraverso un tweet. In questa comunicazione vengono mostrati quattro particolari di una divisa di combattimento che chiaramente è quella di Dredd. Inoltre, il tutto viene accompagnato con la didascalia: “Un nuovo ordine sta per nascere a Verdansk”.

SKIN FORTNITE STAGIONE 8: UN LEAK ANTICIPA IL REVEAL

Un altro indizio che certifica questa nuova skin di Call of Duty Warzone è il tweet pubblicato da Rebellion, compagnia inglese (videoludica e non) che detiene i diritti di Judge Dredd. Il comunicato social recita: “Cosa potrebbe mai essere? Lasceremo che siate voi i giudici”, con l’obiettivo di stuzzicare la curiosità dell’utenza. Occorre dunque aspettare prima di avere la conferma ufficiale, anche per capire se l’introduzione della skin del Giudice Dredd sarà una semplice aggiunta estetica o implicherà l’inizio di un evento a lui dedicato, proprio come accaduto a maggio scorso con l’iniziativa “Eroi”, quella con i già citati Rambo e John McClane.

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor

 

VIDEO LAZIO-SPEZIA 6-1: GOL E HIGHLIGHTS