Call of Duty Warzone, come aumentare il rateo K/D

3 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Call of Duty Warzone: i consigli su come aumentare il rateo K/D, ovvero il numero che va a indicare il rapporto tra uccisioni e morti

Gioca a Superscudetto

I giocatori di Call of Duty Warzone hanno la possibilità di aumentare il rateo uccisioni/morti. Conosciuto anche con il nome di K/D che sta a indicare Kill/Death, è il rapporto tra il numero di uccisioni e il numero di morti che si subiscono nel corso di una partita. Ecco come aumentarlo.

VIDEO BOLOGNA-JUVENTUS 1-4: GOL E HIGHLIGHTS

Il numero del rateo uccisioni/morti indica la propria bravura all’interno del mitico gioco Battle Royale targato da Activision. Se il numero è uguale o maggiore di 1 significa che il numero di uccisioni dell’utente supera quello delle morti e quindi è positivo. Bisogna tenere presente che la maggior parte dei giocatori di Call of Duty Warzone hanno un numero inferiore a 1 che indica un rateo uccisioni/morti con un bilancio complessivo in negativo.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Come aumentare il rateo uccisioni/morti di Call of Duty Warzone

Trattandosi della media calcolata complessiva di tutte le partite giocate a Warzone, andare a modificare il rateo non è molto semplice. Il numero serve a determinare il matchmaking: il gioco si serve dei rateo per creare delle lobby equilibrate e dare vita a partite con giocatori dotati di un K/D molto simile tra di loro.

CALL OF DUTY WARZONE: LE NOVITÀ DELL’ULTIMO AGGIORNAMENTO

Per aumentare il rateo uccisioni/morti bisogna munirsi di tanta pazienza: si tratta di un’operazione abbastanza lenta. L’ideale è cercare di giocare al meglio, facendo solo partite che si concludono con più uccisioni che morti. Un buon modo per riuscirci è aspettare la fine della corsa dell’elicottero per eliminare i giocatori afk, ovvero quelli che non stanno giocando e sono indifesi, anche se risulta una condotta poco sportiva.

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR GRATIS NEL WEEKEND