Call of Duty Warzone e Cold War, nel weekend punti esperienza doppi

7 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Arriva l'evento che consente di ottenere Punti Esperienza Doppi per il Battle Pass sia in Call of Duty Warzone che in Black Ops Cold War

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Arriva una grande notizia per tutti i giocatori di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War che magari sono ancora abbastanza indietro con i livelli del Pass stagionale della Season 4. Nei prossimi giorni arriva un breve periodo di Punti Esperienza Doppi per il Battle Pass.

VIDEO ITALIA-SPAGNA: GOL E HIGHLIGHTS

Call of Duty Warzone e Cold War: l’evento Punti Esperienza Doppi

Attraverso i canali social ufficiali di Call of Duty, il team di sviluppo ha annunciato che dalle ore 19.00 di venerdì 9 luglio, fino alla stessa ora di lunedì 12 luglio, i giocatori potranno scalare i livelli del pass al doppio della velocità. Questo significa che sarà possibile ottenere più rapidamente le ricompense gratuite e quelle premium. L’unica condizione è avere l’accesso alla versione a pagamento del Pass stagionale di Warzone o Black Ops Cold War.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Il bonus a tempo coinvolge tutte le componenti dei titoli della saga di Call of Duty. L’evento dei Punti Esperienza Doppi rappresenta il modo migliore per concludere degnamente la prima metà della Stagione 4. Chiunque si trovi ancora indietro con i livelli del Pass stagionale ha la grande opportunità di progredire più velocemente grazie ai Punti Esperienza Doppi. Il prossimo grande aggiornamento di metà stagione dovrebbe arrivare tra qualche giorno.

CALL OF DUTY WARZONE: CON UN HACK SI UCCIDONO I NEMICI SPARANDO A TERRA

Nel frattempo gli utenti della community di Call of Duty sperano venga risolto al più presto uno dei grandi problemi che attanagliano la versione PC del gioco. Ultimamente, infatti, gli hacker sono tornati a colpire: hanno escogitato uno stratagemma che permette loro di uccidere i nemici sparando semplicemente a terra.

CALL OF DUTY WARZONE: COME SBLOCCARE LA SPARACHIODI