Call of Duty Warzone: Classic Battle Royale disponibile a tempo limitato

21 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Activision e Infinity Ward hanno reso disponibile Call of Duty Warzone: Classic Battle Royale. Ecco cosa cambia dalla modalità originale.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Arriva la Classic Battle Royale di Call of Duty Warzone. Activision e Infinity Ward hanno annunciato questa nuova modalità, che si distacca dalla normale Warzone in diversi aspetti. Si tratta sostanzialmente di una versione ridotta: in questa infatti non sono presenti né le stazioni di acquisto e né il Gulag.

Nel normale Battle Royale chi muore ha la possibilità di tornare in gioco tramite appunto il Gulag, ovvero un uno contro uno contro un altro utente: chi uccide prima l’altro rientra in partita. Questa possibilità nel nuovo Classic Battle Royale non ci sarà.

CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME NEWS

CALCIMERCATO MILAN, LE ULTIME NEWS

Call of Duty, Classic Battle Royale senza Gulag

E questo è un aspetto che può essere visto sia in positivo che in negativo. Infatti l’assenza del Gulag garantisce un’esperienza di gioco ancor più competitiva: senza una seconda chance, sarà fondamentale non sprecare la prima per vincere. Se invece considerate questa una “pecca”, allora potrete continuare a giocare nel normale Warzone. Insomma, adesso l’utenza ha la libertà di decidere quale modalità giocare.

CALL OF DUTY WARFARE E WARZONE: TRAILER DELLA STAGIONE 4

Attenzione, però, perché la Classic Battle Royale è disponibile per un tempo limitato. Se volete provare a giocare senza il Gulag, dovete affrettarvi. Questa modalità sembra molto gradita ad una parte dell’utenza. Servirà qualche giorno per avere i primi feedback in merito. Sicuramente è una novità molto interessante che tutti i fan di Call of Duty proveranno. Ma come detto bisognerà affrettarsi perché il download è stato messo a disposizione per un tempo limitato. Fra qualche settimana sapremo qual è la migliore fra le due grazie alle opinioni della community.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME NEWS

CALL OF DUTY, NEL 2020 NUOVO BLACK OPS?