Call of Duty Warzone, come aprire i bunker segreti dopo l'aggiornamento

20 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Come aprire i bunker segreti e dove trovarli dopo l'ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone rilasciato da Activision

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Svelato il mistero dei bunker segreti di Call of Duty Warzone. Activision, con l’aggiornamento rilasciato il 19 maggio 2020, ha sbloccato gli undici bunker dislocati in vari punti della mappa di Verdansk. L’ultima patch presenta novità nelle modalità di gioco e su come affrontare il Gulag. L’aggiornamento, inoltre, introduce anche delle tessere che permettono di aprire direttamente le porte dei vari bunker.

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR NEL 2020: LE ULTIME

Call of Duty Warzone: come trovare i bunker segreti dopo l’aggiornamento

Queste tessere sono delle card di colore rosso che possono essere trovate nelle casse nascoste in tantissime abitazioni ed edifici presenti in Call of Duty Warzone. Il numero delle card, però, è limitato: trovarle non è affatto semplice.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE E WARZONE: AGGIORNAMENTO E NOVITA’

Dove sono dislocati gli undici bunker segreti? Si trovano tutti in punti strategici della mappa di Verdansk. Uno è vicino a Prison, mentre un paio sono nascosti ai confini della mappa. Altri due sono nella zona a ovest, mentre uno è situato sotto la diga di DAM. Tutte le tessere di colore rosso diventano fondamentali per aprire le porte in superficie dei bunker.

CALL OF DUTY WARFARE: COME VINCERE LA BATTLE ROYALE

All’interno dei bunker non ci sono armi speciali, easter egg o altre sorprese. Chi riuscirà ad entrarci, troverà solamente delle casse che una volta aperte, offriranno oggetti e denaro. I giocatori più attenti hanno notato la presenza di telefoni e computer nella mappa del gioco. Se si interagisce con loro, si ascolta un codice crittografato al quale ancora non è stata data una spiegazione. Per scoprire di cosa si tratta, non resta che aspettare le prossime settimane.

CALL OF DUTY BLACK OPS 4: UN VIDEO LEAK SVELA LA CAMPAGNA