Call of Duty Warzone: come aprire i bunker chiusi con codice segreto

16 Febbraio 2021 - Redazione

I codici, le istruzioni e la guida per trovare a aprire i bunker di Call of Duty Warzone senza aver bisogno delle carte speciali

Gioca a Superscudetto

In Call of Duty Warzone, titolo che ha conquistato videogiocatori in tutto il mondo, sono stati aggiunti i tastierini per i codici di accesso delle stanze. In precedenza, quelle stanze era apribili esclusivamente tramite la carta apposita. I codici danno anche la possibilità di aprire delle nuove aree chiuse.

In tre degli undici bunker presenti su Warzone, infatti, è stato aggiunto un codice d’accesso che permette l’ingresso anche senza essere muniti della special card. A questi bunker sono state aggiunte anche due piccole casette: al loro interno ci sono delle ricompense molto gradite. Una delle casette è posizionata nei pressi di TV Station. L’altra, invece, si trova vicino alla prigione. Gli sviluppatori, inoltre, hanno introdotto anche una ulteriore stanza chiusa che si può aprire attraverso un codice a Farmland.

Call of Duty Warzone: i codici per aprire i buker

Fin dalla sua uscita nel marzo del 2020, il battle royale di Activision non ha mai smesso di essere uno dei titoli più giocati al mondo. Per capire la popolarità di Call of Duty Warzone, basta pensare che è il titolo che contende il primato nel genere a Fortnite. Negli ultimi mesi, per garantire sempre una soglia altissima di divertimento, gli sviluppatori hanno apportato diverse modifiche nella mappa di Verdansk.

CALL OF DUTY COLD WAR: COME VEDERE I NEMICI ATTRAVERSO I MURI

Per aprire i bunker di Warzone, è necessario digitare dei codici attraverso il tastierino. Ogni codice consente di entrare in un’area precedentemente chiusa e inaccessibile. Le aree adesso raggiungibili sono: il Bunker 01, il Bunker 03, il Bunker 10, l’Hut 1 (H1), l’Hut 2 (H2) e la Locked Room (R).

  • 97264138: Bunker 01
  • 87624851: Bunker 03
  • 60274513: Bunker 10
  • 27495810: Hut 1 (H1)
  • 72948531: Hut 2 (H2)
  • 49285163: Locked room (R)

FANTACALCIO NOSTALGIA: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA STORIA