Call of Duty Warzone, come intrappolare i nemici in un camion con un bug

24 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Nuovo glitch di Call of Duty Warzone: il bug permette di intrappolare i nemici in un camion senza possibilità di fuga

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Arriva un nuovo glitch di Call of Duty Warzone: il bug capace di inglobare il giocatore all’interno di un camion senza lasciargli una via di fuga. Gli sviluppatori, già al corrente, stanno iniziando a pensare a un nuovo aggiornamento per risolvere la questione entro l’arrivo della nuova Season. Intanto però, i videogiocatori devono ancora fare i fronti con questo sinistro bug.

CALL OF DUTY WARZONE: COME TRASFORMARE UN ATV IN UN VEICOLO ESPLOSIVO

Il camion dovrebbe essere situato al di fuori di una casa, proprio vicino a una finestra. Come spesso capita con i predatori, però, al suo interno dispone di risorse utili però per attirare l’ignaro giocatore. Appena un avversario riesce ad infilarsi nel veicolo, non riuscirà più ad uscire.

Call of Duty Warzone, come intrappolare i nemici in un camion con un bug

Activision e Infinity Ward, al momento, non si sono ancora pronunciate ufficialmente riguarda la presenza del glitch che il giocatore all’interno del camion senza via di fuga. Non è certo la prima votla che i titoli della saga di COD presentino bug di questo tipo. Gli sviluppatori, ogni volta, sono intervenuti con tempistiche diverse ma ottenendo sempre il medesimo risultato, quello di risolverli.

COD WARFARE E WARZONE: IL TEASER DELLA STAGIONE 5

Con l’arrivo della Stagione 5 è molto probabile che si presentino nuovi glitch, specialmente per un gioco di questo tipo. Ai gamer di tutto il mondo non resta quindi che aspettare e vedere se risolveranno al più presto.

CALL OF DUTY: GLITCH PERMETTE DI SPARARE AI NEMICI DA ATTERRATI