Call of Duty Warzone, il bug delle armi fa ridere su Youtube

14 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Su Call of Duty Warzone è comparso un bug delle armi: come funziona e cosa faranno gli sviluppatori della saga per correggerlo

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Su Call Of Duty Warzone, negli ultimi giorni, è apparso un nuovo bug che ha fatto divertire i videogiocatori appassionati della saga RPG di Activision e Infinity Ward. Il bug riguardala battle royale gratuita che sta rendendo un incubo le partite di molti utenti, tra i quali il celebre streamer Dr Disrespect.

FORTNITE, EPIC GAMES CONTRO APPLE E GOOGLE: GIOCO RIMOSSO DAGLI APP STORE

Nel corso di una delle sue tante diretta in streaming, infatti, Dr Disrespect è incappato nel bug delle armi. La sua reazione è stata tutta da ridere: ci ha scherzato sopra e ha pubblicato una divertente immagine che rivisita la copertina del gioco, sulla quale compare un personaggio baffuto che tiene in mano un’arma colpita dal bug.

CALL OF DUTY: IN UNA STANZA SEGRETA IL REVEAL DI BLACK OPS 2020

Call of Duty Warzone: il bug delle armi

Quando si attiva il bug delle armi di Call of Duty Warzone, infatti, le texture dell’arma finiscono per impazzire e vanno a generare degli artefatti grafici che rendono quasi impossibile riuscire ad individuare e a colpire l’avversario.

TOTAL WAR: TROY È IL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA DI EPIC GAMES

Un bug che risulta molto divertente ma altrettanto fastidioso. Fortunatamente il team di sviluppatori di COD è perfettamente consapevole del problema e della gravità del glitch. Attraverso un comunicato sui social network, hanno annunciato di essere attualmente al lavoro per trovare una soluzione. Il bug verrà rimosso il prima possibile sul titolo in tutte le piattaforme.

CALL OF DUTY: UNA PATCH INDEBOLIRÀ UN’ARMA