Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, svelata la data di uscita della Stagione 3

20 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Mappe, armi, modalità di gioco e altro ancora: le novità della Stagione 3 di Call of Duty Warzone e di Call of Duty Black Ops Cold War in uscita.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Si avvicina sempre di più l’arrivo della Stagione 3 di Call of Duty Warzone e di Call of Duty Black Ops Cold War. Mancano pochi giorni alla partenza di una season che promette di rendere i titoli ancora più divertenti.

VIDEO NAPOLI-INTER 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Call of Duty Warzone e Black Ops Stagione 3: le novità

Sono diverse le novità che arriveranno con la Season 3. Per quanto riguarda il multiplayer classico di Black Ops Cold War, ci saranno quattro nuove mappe; due di queste saranno disponibili subito al lancio della stagione.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Yamantau 6 contro 6 e Diesel 6 contro 6 e 2 contro 2 sono le due mappe disponibili al lancio. Standoff 6 contro 6 e Duga-multi-team, invece, arriveranno più avanti, nel corso della stagione. Tra le altre novità ci sono anche l’aggiunta della Serie di Punti, denominata Strafe Run, e l’introduzione di due diverse modalità: la Stick & Stones e la modalità Eliminazione Multi-Team.

CALL OF DUTY WARZONE: IN ARRIVO IL SUPPORTO DLSS PER PC

Sul fronte Zombies è in arrivo una nuova regione della modalità Epidemia, chiamata Duga: al suo interno sarà possibile utilizzare l’inedito Potenziamento da Campo Toxic Growth. Activision lancerà anche due veicoli nuovi di zecca da aggiungersi a quelli già disponibili: il Fav e il Cargo Truck.

La Stagione 3 di Warzone e di Black Ops Cold War partirà ufficialmente il 22 aprile . Le novità riguardano, ovviamente, anche le armi. I giocatori hanno la possibilità di ampliare il proprio arsenale con la mitraglietta PPSH-41 e con il fucile da cecchino Swiss K31. Durante la stagione è previsto l’arrivo del CARV.2, dell’AMP63, dela mazza da baseball e del Coltello Balistico.

CALL OF DUTY WARZONE: LA DATA DELL’ESPLOSIONE NUCLEARE