Call of Duty Warzone: come vincere la Battle Royale e sopravvivere al gas

14 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Call of Duty Warzone: come vincere la Battle Royale e sopravvivere al gas. Ecco come fare per superare questa insidiosa situazione

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Call of Duty Warzone continua a rappresentare un ostacolo ostico per molti videogiocatori e, ovviamente, non sempre è facile uscire da situazioni complicate in cui il gioco ci pone. Fortunatamente il gioco propone anche una grande libertà di azione e la possibilità, dunque, di eludere alcune difficoltà che si possono presentare. Di recente, peraltro, sembra essere emersa una tattica particolare per vincere durante la battle royale e sopravvivere anche al gas.

FIFA 21, USCITA: IPOTESI DATA 25 SETTEMBRE

CALL OF DUTY MODERN WARFARE: COME DIVENTARE IMMORTALI

TT ISLE OF MAN PER NINTENDO SWITCH: COME SI GIOCA

Call of Duty Warzone: come vincere la Battle Royale e sopravvivere al gas

La tattica è stata messa a punto da un videogiocatore che poi ne ha postato il filmato su Reddit. L’idea, come molte altre, risulta semplice ma al tempo stesso molto efficace per sopravvivere al gas durante la sessione di gioco. In pratica tutto quello che si deve fare è cercare di stare nelle vicinanze di una stagione d’acquisto nel corso di quelle che si riveleranno essere le fasi finali della battle royale. Fatto questo, quando il gas comincerà a stringersi attorno ai giocatori ancora in vita, sarà necessario acquistare svariate quantità di maschere anti-gas. In questa maniera noi potremo sopravvivere per svariati secondi mentre l’avversario, impossibilitato a fare lo stesso, verrà fatto fuori dal gas prima di noi.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE E WARZONE: AGGIORNAMENTO E NOVITA’

Se negli altri giochi questa possibilità rappresentava più che altro un bug, in Call of Duty Warzone, di fatto, viene concessa proprio dal gioco. Ovviamente per mettere a punto questa tattica non solo bisogna arrivare alle fasi finali del gioco ma anche essere in grado di possedere un discreto bottino che ci servirà, appunto, per acquistare le maschere necessarie alla nostra sopravvivenza. Così facendo dunque vinceremo la partita a differenza dei nostri avversari.

LEAGUE OF LEGENDS, RILASCIATA LA PATCH 10.10: COSA CAMBIA

FIFA 20 GRATIS PER GLI ABBONATI EA ACCESS VAULT