Call of Duty Warzone: come trasformare un ATV in un veicolo esplosivo. Video

28 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Call of Duty Warzone: ecco in che modo trasformare il proprio Atv in un veicolo esplosivo in grado di annientare tutti gli avversari

Un giocatore di Call of Duty Warzone ha trasformato il suo ATV in una bomba in grado di annientare i propri nemici. L’ATV è un veicolo biposto che si trova a disposizione all’interno del titolo di Activision e Infinity Ward. Si tratta di una sorta di kart da terra che offre protezioni minime ma garantisce una grande velocità e una estrema discrezione quando bisogna percorrere delle strade sterrate.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2 GRATIS PER PS4 AD AGOSTO CON PS PLUS

Call of Duty Warzone: come trasformare un ATV in un veicolo esplosivo

Il geniale giocatore ha escogitato un trucco tanto semplice quanto sorprendente e efficace. Per prima cosa ha posizionato un claymore, una mina antiuomo, sulla parte anteriore del suo veicolo. Successivamente, per proteggersi, ha attivato il Sistema Trophy sulla parte posteriore del suo ATV. Così facendo si è assicurato la protezione da qualsiasi missile o dispositivo in arrivo e al tempo stesso, è rimasto un pericolo pubblico per gli avversari grazie alla sua mina antiuomo.

CALL OF DUTY WARZONE: PUNTI DOPPI NEL WEEKEND

Con questo trucco, il giocatore di COD Warzone è riuscito a far esplodere qualsiasi mezzo degli avversari, senza ricevere alcun danno. Una bizzarra esperienza video che lo stesso gamer ha voluto immortalare con un video caricato su YouTube e diventato subito popolare tra gli appassionati dalla saga di COD. Dando un’occhiata alla clip, oltre a vedere con i propri occhi la genialità della trovata, è possibile capire come utilizzare il formidabile trucco.


CALL OF DUTY: GLITCH PERMETTE DI SPARARE AI NEMICI DA ATTERRATI